Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:28 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: |
mi sa anche a me.... un po' più incaxxato anche!!!! però quella via è da un po' che ce l'ho in mente come la sua vicina zanzara!!! vedremo di salirle quest' anno così mi ce le tolgo dalla testa  | Roba de giuegn, ho capit!! Vai e colpisci , un bel report mi farà sognare....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | dany.1982 ha scritto: |
mi sa anche a me.... un po' più incaxxato anche!!!! però quella via è da un po' che ce l'ho in mente come la sua vicina zanzara!!! vedremo di salirle quest' anno così mi ce le tolgo dalla testa  | Roba de giuegn, ho capit!! Vai e colpisci , un bel report mi farà sognare....  |
Io non sono esattamente giovine anzi .........
però con l'età ho perso molte velleità quindi certe vie le faccio più che volentieri .
Bè faccio , diciamo che spesso le porto a termine , come però
Io cè , anche per Mescalina  _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: |
Io non sono esattamente giovine anzi .........
però con l'età ho perso molte velleità quindi certe vie le faccio più che volentieri .
Bè faccio , diciamo che spesso le porto a termine , come però
: | Beato te , io sono anni che non faccio più una via lunga....magari mi tornassero le motivazioni...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|
|