Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:51 pm Oggetto: |
|
|
vedremo al raduno coi gendarmi se farai ancora il figo nelle nostre tracce  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
ottimo Fabrizio, ero sicuro che ci andavi uno di questi giorni . |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | ottimo Fabrizio, ero sicuro che ci andavi uno di questi giorni . |
Ciao Arno,
Non ti ho detto nulla perchè so che sei a corto con le ferie. Tanto non penso sarà l'ultimo Grgnone dell'anno.
A presto
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Arno ha scritto: | ottimo Fabrizio, ero sicuro che ci andavi uno di questi giorni . |
Ciao Arno,
Non ti ho detto nulla perchè so che sei a corto con le ferie. Tanto non penso sarà l'ultimo Grgnone dell'anno.
A presto
Fabrizio |
Sento il rumore delle unghie sullo specchio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Arno ha scritto: | ottimo Fabrizio, ero sicuro che ci andavi uno di questi giorni . |
Ciao Arno,
A presto
Fabrizio |
più che altro non posso prendere i giorno nei primi del mese per il lavoro , anzi questo we rimango fino a martedì sera a Valdaora .
a domenica prossima. |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 9:10 pm Oggetto: |
|
|
più che altro non posso prendere i giorno nei primi del mese per il lavoro , anzi questo we rimango fino a martedì sera a Valdaora .
a domenica prossima.[/quote
Ciao Arno
Io invece sarò a Valdaora settimana prossima a partire da venerdì12 fino a domenica14 per tre giorni di scialpinismo nelle tue zone:wink:  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | più che altro non posso prendere i giorno nei primi del mese per il lavoro , anzi questo we rimango fino a martedì sera a Valdaora .
a domenica prossima.[/quote
Ciao Arno
Io invece sarò a Valdaora settimana prossima a partire da venerdì12 fino a domenica14 per tre giorni di scialpinismo nelle tue zone:wink:  |
ottimo, credo che dovrò rivedere il contratto con il comune, faccio troppa pubblicità , quando rientro ti informo delle condizioni delle gite:wink: ciao |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
d'altra parte i posti meritano una visita , grazie resto in attesa  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:08 pm Oggetto: |
|
|
@FABRIZIO: tranqui che linfreasettimanale si gioca anche in Sudtirol...vero Arno?
però il Grignone è sempre il Grignone, io ho sempre voglia di provarlo da Primaluna però...
le condizioni in Valle Aurina sono abbastanza buone ma per la moquette grignonesca c'è da aspettare ancora... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 6:02 pm Oggetto: |
|
|
le condizioni in Valle Aurina sono abbastanza buone ma per la moquette grignonesca c'è da aspettare ancora...[/quote]
sono in partenza domani per quelle zone avresti qualche info sulle condizioni neve  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 12:28 am Oggetto: |
|
|
Si è sciolta tutta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
|
Top |
|
 |
|