Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 8:48 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | e anche ciaspolata e pedonata (la roba peggiore, ma non mi sento di criticare apertamente). |
Mi ricorda qualcuno  |
Si ok, sarà meno diplomatico... ma criticare alle spalle o al bar non serve a un cazzo!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Dom Gen 31, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | e anche ciaspolata e pedonata (la roba peggiore, ma non mi sento di criticare apertamente). |
Mi ricorda qualcuno  |
Si ok, sarà meno diplomatico... ma criticare alle spalle o al bar non serve a un cazzo!  |
Ma tu pensi che la mattina prima delle 8 (in settimana) c'è strapieno di gente da criticare sul tragitto Medelet-Punta Caravina
A parte gli scherzi io in merito posso far notare la cosa ma penso che la montagna sia di tutti, quindi presentare il problema ok ma incazzarsi sul posto e usare "toni alti" non lo farò mai. |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Gio Feb 04, 2010 1:16 am Oggetto: |
|
|
appena tornato dal Vodala, bella pellatina su neve stupenda e sotto un manto di stelle !
Quattro gatti (sci-alper, non quelli delle nevi..) incontrati, pochi rispetto a quelli che questa sera di sicuro ci saranno !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 10:16 am Oggetto: |
|
|
Sembra che anche quelli del Pora abbiano deciso di ascoltare la voce degli scialpinisti. Date un occhio qui |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Sembra che anche quelli del Pora abbiano deciso di ascoltare la voce degli scialpinisti. Date un occhio qui |
bene, era ora ! .....però, leggendo quanto si può percorrere, per chi parte dal Vareno e poi si ferma al rifugio per una pasta, la vedo dura rientrare alla macchina !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
SKAPAOLO
Registrato: 28/01/10 11:34 Messaggi: 292 Residenza: gromel del mut
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
si infatti la soluzione sarebbe ripellare e ritornare a cima pora per riprendere la stradina che porta al Vareno, cosa che non mi sembra il massimo della comodità!!!
Però trovo belle queste iniziative!  _________________ La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
SKAPAOLO ha scritto: | si infatti la soluzione sarebbe ripellare e ritornare a cima pora per riprendere la stradina che porta al Vareno, cosa che non mi sembra il massimo della comodità!!!
Però trovo belle queste iniziative!  |
Non è comodissimo ma va be dai, 200 m scarsi di dislivello non mi sembrano poi l'ira di Dio, van giusto bene per digerire
Intanto i gestori han capito che qualcosina posson guadagnare anche dagli sci alpinisti, poi magari si adegueranno ancora meglio. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Feb 05, 2010 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | e anche ciaspolata e pedonata (la roba peggiore, ma non mi sento di criticare apertamente). |
Mi ricorda qualcuno  |
Si ok, sarà meno diplomatico... ma criticare alle spalle o al bar non serve a un cazzo!  |
Ma tu pensi che la mattina prima delle 8 (in settimana) c'è strapieno di gente da criticare sul tragitto Medelet-Punta Caravina
A parte gli scherzi io in merito posso far notare la cosa ma penso che la montagna sia di tutti, quindi presentare il problema ok ma incazzarsi sul posto e usare "toni alti" non lo farò mai. |
Mai cazziato nessuno perchè aveva le ciapole... al contrario quando le avevo io sono stato sonoramente cazziato. Adesso capisco anche il perchè  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
molto bella la pellatina di ieri sera !
Saliti al colletto di Vodala siam poi proseguiti per un 20 min. ancora verso il Timogno. Discesa sotto una bella nevicata e sopra 4-5 cm di fresca. Spettacolo !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
dopo la pausa forzata di settimana scorsa, questa si sera si riparte !
ore 20 al cimitero (parcheggio, non tra i colombari.. ) di Gavarno  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 10:42 pm Oggetto: |
|
|
sta settimana s'anticipa a domani sera...see you !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 9:40 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | sta settimana s'anticipa a domani sera...see you !  |
Minchia arrivo tardi anche qui.... si vede che stasera era destino di rimanere a casa  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 10:16 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | fiore ha scritto: | sta settimana s'anticipa a domani sera...see you !  |
Minchia arrivo tardi anche qui.... si vede che stasera era destino di rimanere a casa  |
c'è ancora tempo per cambiare il destino !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:56 am Oggetto: |
|
|
upgrado giusto perchè poi non diciate che non ve l'ho detto...  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
fiore
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:50 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | upgrado giusto perchè poi non diciate che non ve l'ho detto...  |
ho visto che nessuno m'ha ascoltatato...
due sole anime (io e giulano) vive on-the-road, un'ora di up under the snow, 20min. di down into the powder. Il tutto al buio a parte le luci delle ns frontali. A conclusione, una buona pizza e due boccali di birra. Non ne è valsa la pena...  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|