Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | olmai voi avele attacato a me vilus e io non volele gualile!!! |
Anche se tu volel gualile, essele malattia difficile da culale!
Quindi tu faltene una lagione e complale attlezzatula!!!!
Al massimo, se tu liuscile a gualile, legalale tutto a me, che di gualile non avele minima intenzione!!! |
stiamo già provvedendo
Franci è stata bravissima
Eva K ha scritto: |
Palamonti ieli sera ela anche platicabile, niente lotta pel acchiappale colda! |
ma tante, troppe corde arrivate per terra, o quasi....  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 7:25 pm Oggetto: |
|
|
ottima compagnia come sempre...grazie.
ebbrava francy..... sono contento che ti abbiamo contagiato anche perchè apprendi alla svelta !!! hai imparato ancora tantissime cose: a fare il nodo, a fare sicura e che quando uno vola non è perchè lui vuole arrivare a trovarti per terra . |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | apprendi alla svelta !!! |
io applendele alla svelta pelchè avele ottimi maestli (anche a Finale ottimi maestli...celto, lolo mettele me su via un po' duletta )...se tu insegna me tlucchi allampicata io insegnale te bella sclittula...altlo non avele da insegnale  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 7:38 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Al massimo, se tu liuscile a gualile, legalale tutto a me, che di gualile non avele minima intenzione!!! |
Calo ZioPunzo, va be' che io essele una schiappa ma no gufale me così subito...fammi almeno ammalale pel benino plima di gualile...e cmq tu indovinato, molto plobabilmente noi avele lo stesso numelo di piedi  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 9:59 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Al massimo, se tu liuscile a gualile, legalale tutto a me, che di gualile non avele minima intenzione!!! |
Calo ZioPunzo, va be' che io essele una schiappa ma no gufale me così subito...fammi almeno ammalale pel benino plima di gualile...e cmq tu indovinato, molto plobabilmente noi avele lo stesso numelo di piedi  |
Se tu avele mio stesso numelo di piedi (40), io legalale te mie vecchie scalpette da allampicata!
Puzzale un po' pelchè io mai lavale, ma essele ancola buone!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 20, 2010 10:07 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Al massimo, se tu liuscile a gualile, legalale tutto a me, che di gualile non avele minima intenzione!!! |
Calo ZioPunzo, va be' che io essele una schiappa ma no gufale me così subito...fammi almeno ammalale pel benino plima di gualile...e cmq tu indovinato, molto plobabilmente noi avele lo stesso numelo di piedi  |
Se tu avele mio stesso numelo di piedi (40), io legalale te mie vecchie scalpette da allampicata!
Puzzale un po' pelchè io mai lavale, ma essele ancola buone!!! |
... detto da ziopuzzo... io farei un giro al decathlon  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | ociocherie ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Al massimo, se tu liuscile a gualile, legalale tutto a me, che di gualile non avele minima intenzione!!! |
... detto da ziopuzzo... io farei un giro al decathlon  |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 12:43 pm Oggetto: |
|
|
certo che se quando siete al Palamonti parlate (anzi: palate) così, giuro!:
vi vengo a vedere a costo di farmi 200 km di strada (sola andata)  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Ma anche no  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 1:23 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | certo che se quando siete al Palamonti parlate (anzi: palate) così, giuro!:
vi vengo a vedere a costo di farmi 200 km di strada (sola andata)  |
Calo belz,
a fulia di pallale così, io pallale così anche sul lavolo. Solo che in mia classe taaaaaanti bimbi stlanieli e folse lolo pensale io tilale pel il c..o!
Cmq tu venile al Palamonti e non lidele solo pel pallata ma anche pel mia goffissima allampicata!!!  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
ociocherie ha scritto: | berz ha scritto: | certo che se quando siete al Palamonti parlate (anzi: palate) così, giuro!:
vi vengo a vedere a costo di farmi 200 km di strada (sola andata)  |
Calo belz,
a fulia di pallale così, io pallale così anche sul lavolo. Solo che in mia classe taaaaaanti bimbi stlanieli e folse lolo pensale io tilale pel il c..o!
|
Fantastico
chissà cosa pensano i bimbi italiani....  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 2:52 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: |
Fantastico
chissà cosa pensano i bimbi italiani....  |
bimbi di tutti i paesi del mondo olmai pelfettamente consapevoli che maeslta essele un po' matta ...  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
|