Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
heliS Ospite
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Ecco ora che ti ha risposto hai conosciuto la Silvietta. Grande appassionata di montagna e da un pò di tempo mia compagna d'ascensioni. Lei frequenta poco il sito perchè dice che ce la tiriamo un pò. Digli tu qualche cosa.
Ieri con lei e un mio amico abbiamo passato una bella giornata tra la folla della Grignetta. Per salire sulle ultime catene tutti in coda. Si chiaccherava del più e del meno. Si intavolavano discussioni tra donne sull'abbigliamento tecnico, Prestanti signore Bergamasche si distinguevano per l'accento. Sulla vetta per una foto e poi giù dalla val Scarettone verso il Rosalba in cerca di un caffè. Ritornando verso il colle Valsecchi l'incontro un campionario di persone: bambini distrutti, donne disperate e mariti incoscienti che li avevano trascinati prima per la direttissima, e poi sù per il canalone Valsecchi. Erano terrorizzati dal pensiero di un ritorno da quella parte. rassicurati che c'era l'alternativa tutti felici affrontavano le ultime catene per il colle Garibaldi con il miraggio di una sana polenta al Rosalba.
Ciao Nano |
Bella la tua spiega di ieri ... fila subito a produrre visto che sai scrivere!!!
[modo_serio_on]
On_Ice per me voleva dire Chicco, da quando lui non c'è più non ci sono più tornata ...
[modo_serio_off]
Perchè ... non è forse vero che ve la tirate??? Neanche un pochino????
Ciao
S. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 8:11 pm Oggetto: |
|
|
@ nano: hai riassunto un aspetto molto simpatico della grigna di domenica
Silvia solo il fatto che parli così del Chicco mi stai simpatica, grande persona veramente ... ma frequenti la palestra di Barzanò per caso?? _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
heliS Ospite
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | @ nano: hai riassunto un aspetto molto simpatico della grigna di domenica
Silvia solo il fatto che parli così del Chicco mi stai simpatica, grande persona veramente ... ma frequenti la palestra di Barzanò per caso?? |
Palestra? what's palestra?
Io cammino ... mica arrampico ...
 |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Arrampica! Arrampica la Silvietta! non farti incantare. Prima mi dice di portargli la corda perchè ha paura del Porta, Poi non la tieni più e va a cercare i passaggi più difficili.
Lei pensa che questo sito è composto solo da gente che fà cose difficili. Facciamogli cambiare idea e tornerà con noi.
ciao a tutti Nano |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Lei pensa che questo sito è composto solo da gente che fà cose difficili. Facciamogli cambiare idea e tornerà con noi.
|
Basta frequentarlo anche per poco e si convertirà subito ... eeeehhhhh signore e signori vi ricordiamo che il 14 e il 15 buona parte dei forumisti si sposterà in quel di Arco per il consueto raduno annuale (... e non solo arrampicatorio )  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
heliS Ospite
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | nano ha scritto: | Lei pensa che questo sito è composto solo da gente che fà cose difficili. Facciamogli cambiare idea e tornerà con noi.
|
Basta frequentarlo anche per poco e si convertirà subito ... eeeehhhhh signore e signori vi ricordiamo che il 14 e il 15 buona parte dei forumisti si sposterà in quel di Arco per il consueto raduno annuale (... e non solo arrampicatorio )  |
Perchè ... che altro si fa ad Arco???
Troppi ricordi ....  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 12:41 am Oggetto: |
|
|
heliS ha scritto: | leo ha scritto: | nano ha scritto: | Lei pensa che questo sito è composto solo da gente che fà cose difficili. Facciamogli cambiare idea e tornerà con noi.
|
Basta frequentarlo anche per poco e si convertirà subito ... eeeehhhhh signore e signori vi ricordiamo che il 14 e il 15 buona parte dei forumisti si sposterà in quel di Arco per il consueto raduno annuale (... e non solo arrampicatorio )  |
Perchè ... che altro si fa ad Arco???
|
Io penso di rivedere tante brutte faccie e di mangiare e ciacolare in loro compagnia, poi l'arrampicata o altro sarà tutto un dippiù  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 8:17 am Oggetto: Re: Cavalcata autunnale sulle creste del Grignone |
|
|
Franz ha scritto: | Bel giro e bell'ambiente autunnale.
Bella questa...
nano ha scritto: |  |
...soprattutto tra un po'
 |
come si può darti torto  _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
heliS Ospite
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:13 am Oggetto: Re: Cavalcata autunnale sulle creste del Grignone |
|
|
Fed7 ha scritto: | Franz ha scritto: | Bel giro e bell'ambiente autunnale.
Bella questa...
nano ha scritto: |  |
...soprattutto tra un po'
 |
come si può darti torto  |
Ecco ... appunto ...
Ciao!
S. |
|
Top |
|
 |