Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bankoz
|
Inviato: Gio Ott 08, 2009 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Polimagò non é certo banale, anche solo arrivare prima del traverso é buono.
Certo il traverso é praticamente avere la testa giusta non cag.....addosso (respirare e fischettando andare) riusciendoci.
Bravi comunque _________________ Non importa come ti vedono gli altri, l'importante é " ESSERCI". |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Ott 08, 2009 4:29 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 7:47 pm Oggetto: |
|
|
vedo che ti sei ripresa alla grande, peccato per polimagò, ma ritornarci poi avrà più gusto |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Ott 09, 2009 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Grande Iaia...sempre in forma, e non dire che non sai scalare!
la foto dove cammini sulla lama è uno spettacolo
però non dire che la plastica allena solo forza e braccia che l'è mia hèra  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 11:43 am Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | brava iaia ben in forma!! (xchè diavolo non hai scalato con noi in palestra allora????? )
ad ogni modo, parere personale, i cliff lasciali stare...van benone in artif ma portarseli dietro su vie in libera meglio di no! non creamoci aspettative di scappatoie...se si passa bene, altrimenti pazienza si ritenta!
e cmq polimagò merita anche di essere ripercorsa
il consiglio di claus è vero...il cliff va piazzato bene e testato prima di essere caricato, ed è nel test che non devi guardarlo, altrimenti se salta ti arriva sparato in faccia (e fa gran male ) |
Quoto!!
Guarda Iaia, io che son notoriamente son pippa e scalo principalmente in dolomiti, quelle due volte che son venuto in Val di Mello non ho avuto problemi.. anzi mi sentivo pure figo a far senza problemi vie tipo Kundalini o Alba del Nirvana con gradi che in DOlomiti mi avrebbero sicuramente impegnato di più... è solo una questione di testa li, sopratutto sulle placche, o ce l'hai o non ce l'hai ... non dare la colpa all'amata croda dell 'Est  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 5:21 pm Oggetto: |
|
|
non so scalareeeee... we prox val di mello..luna magari.. sempre se c'è tempo bello.. altrimenti bingo bongo al pinnacolo di maslana!
nn so cmq scalare!!!! |
|
Top |
|
 |
|