Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Ven Ott 16, 2009 12:52 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!! |
grazie zio .... fammi sapere se hai info
ciao |
Mi ha detto che, ora, ha li solo le 1/2 corde della Edelrid, ma, se vuoi una corda particolare non c'è problema e la ordina.
Se comunque l'hai trovata direttamente dal rappresentante, non penso la troverai a meno da un rivenditore... Comunque informati: non si sa' mai!!! |
no...non l'ho trovata da un rappresentante ma da sherpa!!! lui era la!!! ti ringrazio ugualmente e chiederò ance al barba a quanto me la trova!!! il migliore se la aggiudica
ciao e grazie |
Fai sapere chi sarà il vincitore... (fa' sempre bene sapere chi ha i prezzi più bassi! ) |
ciao zio punzo... il vincitore non si può dire ma se l'è aggiudicata per 128 euri..... vedi che girare fa bene al portafogli??? prodotta quest' anno la corda perciò nuova e non fondo di magazzino |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Ott 16, 2009 8:41 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!! |
grazie zio .... fammi sapere se hai info
ciao |
Mi ha detto che, ora, ha li solo le 1/2 corde della Edelrid, ma, se vuoi una corda particolare non c'è problema e la ordina.
Se comunque l'hai trovata direttamente dal rappresentante, non penso la troverai a meno da un rivenditore... Comunque informati: non si sa' mai!!! |
no...non l'ho trovata da un rappresentante ma da sherpa!!! lui era la!!! ti ringrazio ugualmente e chiederò ance al barba a quanto me la trova!!! il migliore se la aggiudica
ciao e grazie |
Fai sapere chi sarà il vincitore... (fa' sempre bene sapere chi ha i prezzi più bassi! ) |
ciao zio punzo... il vincitore non si può dire ma se l'è aggiudicata per 128 euri..... vedi che girare fa bene al portafogli??? prodotta quest' anno la corda perciò nuova e non fondo di magazzino |
Veramente, chiedevo proprio CHI fosse il viincitore (per sapere da chi andare la prox volta!!!) (Ma se servirà te lo chiederò al momento opportuno!) [/b]
Comunque, l'hai spuntata ad un'ottimo prezzo! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Viky
Registrato: 11/05/07 10:06 Messaggi: 47 Residenza: rossa brianza
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 9:20 am Oggetto: |
|
|
ma è la eagle da 80? _________________ chi dorme non piglia appigli |