Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
corde edelrit
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dany.1982

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
dany.1982 ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:
dany.1982 ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:
Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!!

grazie zio .... fammi sapere se hai info
ciao

Mi ha detto che, ora, ha li solo le 1/2 corde della Edelrid, ma, se vuoi una corda particolare non c'è problema e la ordina.

Se comunque l'hai trovata direttamente dal rappresentante, non penso la troverai a meno da un rivenditore... Comunque informati: non si sa' mai!!!

no...non l'ho trovata da un rappresentante ma da sherpa!!! lui era la!!! ti ringrazio ugualmente e chiederò ance al barba a quanto me la trova!!! il migliore se la aggiudica Twisted Evil Wink

ciao e grazie

Fai sapere chi sarà il vincitore... (fa' sempre bene sapere chi ha i prezzi più bassi! Wink )

ciao zio punzo... il vincitore non si può dire ma se l'è aggiudicata per 128 euri..... vedi che girare fa bene al portafogli??? prodotta quest' anno la corda perciò nuova e non fondo di magazzino
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:
dany.1982 ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:
dany.1982 ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:
Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!!

grazie zio .... fammi sapere se hai info
ciao

Mi ha detto che, ora, ha li solo le 1/2 corde della Edelrid, ma, se vuoi una corda particolare non c'è problema e la ordina.

Se comunque l'hai trovata direttamente dal rappresentante, non penso la troverai a meno da un rivenditore... Comunque informati: non si sa' mai!!!

no...non l'ho trovata da un rappresentante ma da sherpa!!! lui era la!!! ti ringrazio ugualmente e chiederò ance al barba a quanto me la trova!!! il migliore se la aggiudica Twisted Evil Wink

ciao e grazie

Fai sapere chi sarà il vincitore... (fa' sempre bene sapere chi ha i prezzi più bassi! Wink )

ciao zio punzo... il vincitore non si può dire ma se l'è aggiudicata per 128 euri..... vedi che girare fa bene al portafogli??? prodotta quest' anno la corda perciò nuova e non fondo di magazzino

Veramente, chiedevo proprio CHI fosse il viincitore (per sapere da chi andare la prox volta!!!) (Ma se servirà te lo chiederò al momento opportuno!) Wink [/b]

Comunque, l'hai spuntata ad un'ottimo prezzo!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Viky

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

ma è la eagle da 80?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: