Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo grisa
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 10:54 am Oggetto: |
|
|
per iaia:
Citazione: | paolo, ma dopo l'esperienza con me su XX di sfiga.. porti di nuovo una donna su quel pinnacolo????   vuoi farti proprio odiare dalle donne  |
ma smettila che sia te su 20anni che lei su questa qui siete venute su senza problemi...a proposito, adesso che inizierà a non fare più caldo, dovrai andare a chiudere un vecchio conto in sospeso, il pilastro rosso mi ha detto che gli manchi!(e comunque cel'avresti potuta fare anche l'altra volta...bastava crederci un attimo di più!)
Citazione: | certo che è lui e accanto con il + vecchio ed il + forte Luigi |
mitico luigi!!!!
Citazione: | paolo ma che è successo ieri a traversella.. mi son giunte voci.. |
ehm ehm...chi? cosa? ah si traversella...si si il tempo era bello e non abbiamo trovato coda.
parliamo d'altro va...son qui tutto dolorante, è stata una cosa particolarmente improvvisata. Comunque di "andare in giostra" capita anche ai migliori, figurati ai peggiori! Tra l'altro è la seconda volta a un corso che qualcuno cade mentre segue la cordata guidata dal Giò, secondo te è lui che porta sfiga?!
Citazione: | Diciamo che sono due cose diverse... |
franz quoto!
ciao fabio, vedo che ti ricordi...
Citazione: | Tanta strada hai fatto! |
mah, in realtà i posti che giro sono sempre quei 4 in croce...
per airborne
Citazione: | i complimenti ve li avevo già fatti, ma per una via simile si rifanno molto volentieri!! |
piuttosto che star li a perder tempo a ri-far complimenti per viette di 4 tiri raccontaci un po' come è andata sulla bramani no?
compliemnti e evviva al presolana... |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 11:13 am Oggetto: |
|
|
paolo grisa ha scritto: |
ciao fabio, vedo che ti ricordi...
Citazione: | Tanta strada hai fatto! |
mah, in realtà i posti che giro sono sempre quei 4 in croce...
|
Parlavo di strada verticale.
Quindi sei tu il giovane mannaro..senza foto non avevo ricollegato.
Bravo, bravo.
Mi han detto che in roccia vai proprio forte. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 11:33 am Oggetto: |
|
|
beh, c'è poco da dire,alla fine abbiamo fatto pure noi solo 4 tiri e ho fatto prendere acqua alla cordata perchè un certo onicer "rosso" mi aveva fatto venir voglia di andare a vedere a tutti i costi il tiro della lama rossa
comunque mi sta iniziando a piacere molto la roccia della presolana, sarà da tornarci  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
fm74 ha scritto: |
Mi han detto che in roccia vai proprio forte. |
eh si, come mi stava appunto prendendo in giro iaia, ieri in particolare sono andato proprio forte, ero una scheggia! Peccato che andavo verso il basso invece che verso l'alto (sigh)!!!
fortunamtamente l'allieva che mi assicurava (grazie delia) è stata molto reattiva...
adesso penso che le mutande strappatesi nella caduta (oltre ai pantaloni ovviamen te) le incornicierò!  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | beh, c'è poco da dire,alla fine abbiamo fatto pure noi solo 4 tiri e ho fatto prendere acqua alla cordata perchè un certo onicer "rosso" mi aveva fatto venir voglia di andare a vedere a tutti i costi il tiro della lama rossa
comunque mi sta iniziando a piacere molto la roccia della presolana, sarà da tornarci  |
è stato un piacere averti incontrato!!!
bhe la roccia della presolana parla da sola!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
complimentoni a Paolo....veramente una gran via!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
SPIRA
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 7:09 am Oggetto: |
|
|
Bravo Paolo e brava Ale, non capita spesso di vedere giovani che si cimentano su questo tipo di vie.Lo shampo e' una via veramente spettacolare , il "Gigante" e Mario"Pacio"Colombi erano stati veramente dei grandi nel salire quel diedro yosemitico.
Speriamo che rimanga sempre bella "pulita" in quanto ci si puo' proteggere veramente bene e non serve roba tanto grossa. A mio parere la combinazione Shampoo,traverso sul solarium e parte alta di Pegaso e' una via super super come se ne trovano poche in giro.
ciao allenarsi
Spira |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 9:21 am Oggetto: |
|
|
SPIRA ha scritto: | Bravo Paolo e brava Ale, non capita spesso di vedere giovani che si cimentano su questo tipo di vie.Lo shampo e' una via veramente spettacolare , il "Gigante" e Mario"Pacio"Colombi erano stati veramente dei grandi nel salire quel diedro yosemitico.
Speriamo che rimanga sempre bella "pulita" in quanto ci si puo' proteggere veramente bene e non serve roba tanto grossa. A mio parere la combinazione Shampoo,traverso sul solarium e parte alta di Pegaso e' una via super super come se ne trovano poche in giro.
ciao allenarsi
Spira |
eccolo...grande Ennio....ieri sera eri al Palamonti eh.....
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 9:24 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | beh, c'è poco da dire,alla fine abbiamo fatto pure noi solo 4 tiri e ho fatto prendere acqua alla cordata perchè un certo onicer "rosso" mi aveva fatto venir voglia di andare a vedere a tutti i costi il tiro della lama rossa
comunque mi sta iniziando a piacere molto la roccia della presolana, sarà da tornarci  |
troppo facile raccomandarti quel tiro  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Set 15, 2009 3:57 pm Oggetto: |
|
|
che vione, complimenti!!!! _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
bankoz
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Comunque il Paolo Ghisa é forte non solo su roccia, ha fatto scintille anche in spedizione quest' anno sopra i 5000 m.
Braooooooo...
Largo ai giovani, ma ocio...- _________________ Non importa come ti vedono gli altri, l'importante é " ESSERCI". |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Paolo GHISA é forte non solo su roccia |
ops, hai sgamato il mio VERO cognome, in effetti viste le lacune tecniche quando scalo tendo a GHISARMI subito!!!
comunque guarda che su ghiaccio sono notoriamnete una schiappa (chiedi pure ai compagni di spedizione per conferme!)
Citazione: | ha fatto scintille |
si, le scintille che faceva il fornelletto che non voleva saperne di funzionare quando cucinavo io...
Citazione: | LARGO ai giovani |
mah, giovani o terzà età, in quei camini lì è meglio essere magro piuttosto che LARGO!  |
|
Top |
|
 |
|