Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Lauretta,
Caspita ti devi essere fatta proprio delle belle vacanze: il giusto mix tra relax ed attività fisica. Certo ora farai fatica a passare dai maniglioni delle volte di Kalymnos ai microappigli delle falesie orobiche .
A presto in falesia e mi sa che mi metterai su la corda.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 7:34 pm Oggetto: |
|
|
HEMMING ha scritto: | DEV'ESSERE BELLISSIMO... FORSE UN GG.. MA CI SONO VIE LUNGHE? |
poca roba ma qualcosa c'è...e se vuoi chiiodarne ne hai solo l'imbarazzo.....
se non erro trapano e materiale lo offrono giu! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
piki
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 9:45 am Oggetto: |
|
|
Ok, il we prossimo è di mare.... fra tutti avete fatto venir voglia di mare anche a me!!!
Che vacanza che foto!!!
..non male quella de piatto di pastasciutta..  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Franz ha scritto: | lauretta ha scritto: | paolo75 ha scritto: | E brava Lauretta, Ma quanto vi tenete???
Comunque di emozioni nel tuo racconto ne hai trasmesse eccome, è il più bel report di kalymnos. Foto bellissime |
ti offro una birra appena ci si vede
|
A me no birra????
ho quotato alla grande...  |
dai, una anche al franz ma tu "non" scali, quindi è più difficile vederti...mica vengo su un 4000 per pagarti da bere
LorenzOrobico ha scritto: | Questo e` il report piu` bello di Kalymnos, non so perche`.
La Lauretta c'ha un level da paura, altro che balle...  |
ma piantala Lorenz...senti chi parla...quello che non si allena e fa i vioni |
Mi sa che qui vogliono tutti una birra
Comunque la mia è gia segnata  |
|
Top |
|
 |
sarahclimb
|
Inviato: Dom Set 13, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
che bel report lauretta,..io ci ho lasciato l cuore a kalymnos..è il secondo anno che torno e ogni volta è così..il ritorno è tragico..è la vacanza ideale..sole, mare splendido,cibo ottimo, arrrampicata super..
Pure io volevo fare un bel report della vacanza ma ora che vedo il tuo..che senso ha???
Hai trasmesso in pieno l fascino di questo posto..spero di vederti l anno prossimo e di far coincidere i periodi di vacanza magari:-)!! |
|
Top |
|
 |
|