Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Deiv
|
Inviato: Mar Ago 11, 2009 7:07 pm Oggetto: |
|
|
a me va bene perchè sto pitturando le persiane...poi vabhè per la montagna...  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Stavolta il meteo del fine settimana si preannuncia interessante...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 8:27 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Stavolta il meteo del fine settimana si preannuncia interessante...  |
Pure troppo
Mi raccomando cerca di fare delle belle foto eh  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Sab Set 05, 2009 10:24 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Stavolta il meteo del fine settimana si preannuncia interessante...  |
Già stamattina da casa guardando verso le Orobie una giornata stupenda dal sapore settembrino...
ed io sono a casa per lavoro  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Set 06, 2009 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Stavolta il meteo del fine settimana si preannuncia interessante...  |
Già stamattina da casa guardando verso le Orobie una giornata stupenda dal sapore settembrino...
ed io sono a casa per lavoro  |
Finalmente trovo qualcuno che lavora, mentre io vado a spassarmela per monti!!!
Di solito qui, è sempre il contrario!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|