Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | ..... pare che domani la storia si ripeta |
ma dove l'hai sentita stà robaccia??
Un fronte freddo come quello di venerdì scorso,sarà difficile rivederlo a mio parere..domani temporali sulle alpi in sconfinamento alle zone di pianura,ma non credo dell'intesità e della frequenza di venerdì scorso,anzi...
sarà già buono vederlo un temporale domani in pianura!!! |
il regazzoni... no? così stamattina mi ha riferito un collega.... dicendomi che potrebbe esserci ancora qualche grandinata... se tu cnfermi il contrario non è che mi dispiace.... anche perchè sono in giro per i monti. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: |
il regazzoni... no? così stamattina mi ha riferito un collega.... dicendomi che potrebbe esserci ancora qualche grandinata... se tu cnfermi il contrario non è che mi dispiace.... anche perchè sono in giro per i monti. |
io guardo,carte e siti meteo,NON il regazzoni
Ma quando sei in giro x monti??? domani??? domani certo che c'è il rischio di temporali x monti,mentre sabato e domenica bello bello  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Ven Lug 24, 2009 6:29 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: |
io guardo,carte e siti meteo,NON il regazzoni
Ma quando sei in giro x monti??? domani??? domani certo che c'è il rischio di temporali x monti,mentre sabato e domenica bello bello  |
parto oggi alle 12 e dormo alla Britannia Hutte.... poi domani vedo stasera su decidiamo che montagna fare.... |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Lug 24, 2009 7:57 am Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: |
parto oggi alle 12 e dormo alla Britannia Hutte.... poi domani vedo stasera su decidiamo che montagna fare.... |
In bocca al lupo...cmque domani solo sui settori orientali saranno prensenti gli ultimi temporali stando alle previsioni attuali quindi dovrebbe andarti bene,speriamo! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|