Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | brozio ha scritto: | .dirottiamo al faustinelli al salimmo o al canale del dito al tonale...molto piu facile il faustinelli comunque! |
più o meno... |
Sei una grande e ti vogliamo sempre più bene... intendeva che più facile che vadano al Salimmo... certe volte mi sembri mia moglie  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | brozio ha scritto: | .dirottiamo al faustinelli al salimmo o al canale del dito al tonale...molto piu facile il faustinelli comunque! |
più o meno... |
Sei una grande e ti vogliamo sempre più bene... intendeva che più facile che vadano al Salimmo... certe volte mi sembri mia moglie  |
forza lauraaaaaa |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 18, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | brozio ha scritto: | .dirottiamo al faustinelli al salimmo o al canale del dito al tonale...molto piu facile il faustinelli comunque! |
più o meno... |
Sei una grande e ti vogliamo sempre più bene... intendeva che più facile che vadano al Salimmo... certe volte mi sembri mia moglie  |
ops....sono un pò stordi ultimamente nè....non solo ultimamente mi sà
ma l'importante è che mi vogliate sempre più bene  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Mag 19, 2007 7:15 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Domonice ha scritto: | lauretta ha scritto: | brozio ha scritto: | .dirottiamo al faustinelli al salimmo o al canale del dito al tonale...molto piu facile il faustinelli comunque! |
più o meno... |
ops....sono un pò stordi ultimamente nè....non solo ultimamente mi sà
ma l'importante è che mi vogliate sempre più bene  |
eh eh...l'eta inizia a farsi sentire lauretta,,,perdi i colpi....  |
|
Top |
|
 |
|