Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per perdere un po di tempo e poi capisco bene anch'io dove siamo passati, inserisco questa foto con la parte superiore dell'itinerario. Ripeto ho diversi dubbi. vediamo se tra tutti i salitori si fa chiarezza.
 |
|
Top |
|
 |
celaf
|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 2:29 pm Oggetto: |
|
|
ottimo! _________________ Sia pur irrazionali, nel lento divenire, certi gesti li compiamo non per apparire ma solo perché siamo |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 3:37 pm Oggetto: |
|
|
A me sembra così..la parte tratteggiata è quella nella goulottina subito a sx della via originale proprio all'imbocco, almeno quella che ho fatto io _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | A me sembra così..la parte tratteggiata è quella nella goulottina subito a sx della via originale proprio all'imbocco, almeno quella che ho fatto io |
C'erano delle vecchie tracce anche lì ma la nostra nella parte bassa era quella segnata dal Fabri, mentre invece nella parte alta tagliava a sinistra passando sotto ai due massi sotto alla vetta che si raggiungeva con pochi metri di cresta
Questa è come l'abbiamo fatta noi, poi passa di qua o di la non che è cambi poi molto, buona salita a tutti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Giu 03, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | misteradamello ha scritto: | A me sembra così..la parte tratteggiata è quella nella goulottina subito a sx della via originale proprio all'imbocco, almeno quella che ho fatto io |
C'erano delle vecchie tracce anche lì ma la nostra nella parte bassa era quella segnata dal Fabri, mentre invece nella parte alta tagliava a sinistra passando sotto ai due massi sotto alla vetta che si raggiungeva con pochi metri di cresta
Questa è come l'abbiamo fatta noi, poi passa di qua o di la non che è cambi poi molto, buona salita a tutti  |
Certo, era per capire meglio..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
|