Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 7:51 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | io organizzo una gita parallela con Rambo al Monte Limidario. |
Ma sbaglio o sei te quello che oggi mi ha detto " Dai che andiamo tutti insieme" ????
Giuro faccio sempre più fatica a capirti, non che prima fosse facile  |
ahhh perchè voi due vi parlate ancoraaaaaaaaaa ??????  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Grigna fai bene ad andare al Limidario, non te ne pentirai. panorama super!
Di questo periodo è bene approfittare delle cime basse per le quote più elevate c'è tempo. e poi economicamente andare a Locarno è molto più conveniente che andare in Valgrisenche.
fermo rimane che la sciata in Valgrisenche potrà regalare belle soddisfazioni.
Io devo ancora decidere dove andare.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Grigna fai bene ad andare al Limidario, non te ne pentirai. panorama super!
Di questo periodo è bene approfittare delle cime basse per le quote più elevate c'è tempo. e poi economicamente andare a Locarno è molto più conveniente che andare in Valgrisenche.
Fabrizio |
lo so, è un mese che gliela meno con sto Limidario. E' il Bregagno del Lago Maggiore....Ma visto che non mi ascoltano, io ci vado con Rambo.
Anche perchè per la polvere ci saranno molte occasioni nelle prossime week visto che da martedi riprenderanno le perturbazioni atlantiche... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Grigna fai bene ad andare al Limidario, non te ne pentirai. panorama super!
Fabrizio |
anche in corvegia c'era un bel panorama..... ma il ragazzo è confuso.... svuotato direi... _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ahhh perchè voi due vi parlate ancoraaaaaaaaaa ??????  |
Non sarà sicuramente una 3 giorni a dividere me e il mio cucciolo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:07 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Grigna fai bene ad andare al Limidario, non te ne pentirai. panorama super!
Fabrizio |
anche in corvegia c'era un bel panorama..... ma il ragazzo è confuso.... svuotato direi... |
voglio fare qualche gita delle mie. mi avete rotto voi e i vostri sci  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:08 pm Oggetto: |
|
|
penso da Cortaccio.... |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ahhh perchè voi due vi parlate ancoraaaaaaaaaa ??????  |
Non sarà sicuramente una 3 giorni a dividere me e il mio cucciolo  |
insomma...... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:10 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | corvo nero ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Grigna fai bene ad andare al Limidario, non te ne pentirai. panorama super!
Fabrizio |
anche in corvegia c'era un bel panorama..... ma il ragazzo è confuso.... svuotato direi... |
voglio fare qualche gita delle mie. mi avete rotto voi e i vostri sci  |
bene abbiam trovato i colpevoli......almeno si vede una timida reazione.... speriam che duri...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ahhh perchè voi due vi parlate ancoraaaaaaaaaa ??????  |
insomma...... |
Allora vai a fanculo stronzo di un nano dimmerda  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | ahhh perchè voi due vi parlate ancoraaaaaaaaaa ??????  |
insomma...... |
Allora vai a fanculo stronzo di un nano dimmerda  |
ti rammento che sei moderatore, modera il linguaggio altrimenti chiamo Rambo  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
basta ot... andate a scazzarvi da un'altra parte. qui si parla di val grisa  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:17 pm Oggetto: |
|
|
eeeeeeeeeeee la valgrisaaaaaaaaaaaaaa _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
adesso mi guardo gomorra. domani fatta la conta svelerò la meta. ciao  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|