Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 06, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | Cima del Fòp, dalla Val Nossana direi... |
Centrato ! Compliments... ci voleva un local d'altronde...
Son salito da Parre via Baita Vaccaro.
Ciao,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Gen 06, 2009 5:56 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | Orobico sei troppo creativo per essere uno che non prende niente...
CONFESSA!
 |
Se prendessi qualcosa almeno mia moglie se ne farebbe una ragione...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 06, 2009 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Dev'essere stato davvero un lavoraccio... cosa non faresti per farci vedere bei posti!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Gen 06, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
E` stata una giornata davvero faticosa. Il pendio di questa foto aveva neve firnata con sopra 15cm di farina. Con il caldo e lo zoccolo e` stato un calvario fare quei 300m di dislivello (col senno di poi mi facevo la Cima Vaccaro e tutta la cresta). Il resto ordinaria amministrazione, ma pur sempre 2100m da battere con molto sviluppo...
Beh poi la discesa ovviamente strabella...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 11:18 am Oggetto: |
|
|
Franco ha scritto: | Complimenti a Lorenz per la ricerca di itinerari nuovi.
Mi chiedevo anch'io quale montagna potrebbe essere, nella panoramica si vede la cresta Blum-Valsacco-Bares con la Presolana quindi dovrebbe essere stata presa dal versante opposto della Valzurio...butto lì un monte Corrù o Redondo? |
naaaa.....si dovrebbe vedere la cresta di Valzurio estendersi a destra....invece qua si vede di fronte proprio....per me zona Secco di Valcanale/Vaccaro...o magari il Fop ma non saprei con esattezza quale tra i due...
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 11:20 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Franco ha scritto: | Complimenti a Lorenz per la ricerca di itinerari nuovi.
Mi chiedevo anch'io quale montagna potrebbe essere, nella panoramica si vede la cresta Blum-Valsacco-Bares con la Presolana quindi dovrebbe essere stata presa dal versante opposto della Valzurio...butto lì un monte Corrù o Redondo? |
naaaa.....si dovrebbe vedere la cresta di Valzurio estendersi a destra....invece qua si vede di fronte proprio....per me zona Secco di Valcanale/Vaccaro...o magari il Fop ma non saprei con esattezza quale tra i due...
F. |
Eh ma se leggi sopra c'era gia` la soluzione...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Franco ha scritto: | Complimenti a Lorenz per la ricerca di itinerari nuovi.
F. |
In effetti ho toppato!
Mi sono fatto trarre in inganno da quel "traccie battutissime", (pensavo al Timogno).
In effetii il Redondo non è una cima con l'aspetto così "appuntito" ma appunto piuttosto arrotondata!
comunque anche quelle due penso pottrebbero essere sciate interessanti scendendo da versante di Valzurio con accesso dagli Spiazzi. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
|
A me sembra anche piuttosto ripida! 40°? _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mer Gen 07, 2009 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Franco ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
|
A me sembra anche piuttosto ripida! 40°? |
Direi di si, ma per breve tratto (aereo... ) sotto diventa molto piu` turistica, un bel mix complessivamente. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Ohhh!!!! ....mi sembra ancora più bella adesso!!!
Poseidon ha scritto: | Cima del Fòp, dalla Val Nossana direi...
Foto e ambiente stupendi come sempre.
Ormai mi vergogno di metter le mie foto delle gite.
Eppure non mi ero iscritto a un forum di fotografia...
 |
...bravo poseidon!! ....il Fop lo vedo praticamente da casa mia ...ma da quella prospetiva non l'avevo riconosciuto!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 11:23 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Centrato ! Compliments... ci voleva un local d'altronde...
Son salito da Parre via Baita Vaccaro.
Ciao,
Lorenz |
Ho vinto qualche cosa?
Effettivamente dalla valle non è una scialp ma una bella sgambata, fatta parecchi parecchi anni fa.
Ciao _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 11:25 am Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: |
il Fop lo vedo praticamente da casa mia ... |
Mi sa che non abitiamo lontano...
Complimenti anche a te per le tue gite.
Ciao _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
|
Top |
|
 |
|