Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Mi metto all'opera e vedo di postare qualche foto interessante...soprattutto quelle delle portate! |
sei il solito fancazzista. Hai proprio deciso di tenerle per te le foto?!?  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 11:04 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | grigna ha scritto: | Mi metto all'opera e vedo di postare qualche foto interessante...soprattutto quelle delle portate! |
sei il solito fancazzista. Hai proprio deciso di tenerle per te le foto?!?  |
furbone vai in gastrotendata  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Lun Dic 15, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | ilcatena ha scritto: | grigna ha scritto: | Mi metto all'opera e vedo di postare qualche foto interessante...soprattutto quelle delle portate! |
sei il solito fancazzista. Hai proprio deciso di tenerle per te le foto?!?  |
furbone vai in gastrotendata  |
Il megalomane mi ha fregato anche stavolta  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
|