Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Mar 31, 2007 6:27 pm Oggetto: Re: el lecch |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
ciao lecchese doc
se cerchi compagnia per le uscite sei venuto nel posto giusto, puoi trovare soci a un tiro si schippo da casa (la compagine brianzola è ben nutrita) oppure affidarti alle orde barbariche dell'Est di BG e BS, fino al Sud Est Asiatico estremo per citare solo alcuni di noi: qui c'è gente da tutta Lombardia e oltre
di Lecco io e un altri 2-3
benvenuto, e vai tranquillo che ce n'è per tutti i gusti e tutti i livelli  |
Domonice ha scritto: |
benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie |
kikko 1 ha scritto: |
benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie | ciao e benvenuto |
grigna ha scritto: | kikko 1 ha scritto: |
benvenuto, qui di scialpinisti da strapazzo ce ne sono tanti... pensa che io non vado mai fuori dalle orobie | ciao e benvenuto |
ahahahahhaha dai del benvenuto al Dome? che pirla....
Comunque benvenuto al lecchese doc! |
sistersofmercy ha scritto: | Ciao lècches! |
ciao e benvenuto anche da parte mia,
ho quotato tutti i messaggi di benvenuto per riprendere la frase degli scialpinisti da strapazzo  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Mar 31, 2007 6:29 pm Oggetto: |
|
|
lecch ha scritto: | intant me vo a cunfessas....sia mai .....
evviva EL LECCH!!!!!!!!!!  |
se devi confessarti , possiamo farti raccomandare dalbono il sacrestano di oggiono  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mar 31, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
lecch ha scritto: | urca sn gia' sotto processo...mica volevo mancare di rispetto ad alcuno/a...solo che sembrava di vedere un clima goliardico e mi son adeguato senza cmq, mi pare, mancare di educazione....mi pare...forse e' meglio che ti fai un paio di PizBuin e poi ne riparliamo...con + calma ....ciao scisci saludem i to' cucuzzoli.... |
Mi stai già simpatico come un calcio nelle palle  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lecch
|
Inviato: Dom Apr 01, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Mi stai già simpatico come un calcio nelle palle [/quote]
Conta qualcosa????
Vabbe' visto che te 6 il re di questo forum quello che scala le vette + impervie e poi le racconta ai sudditi, considerato il tuo interesse per scisci, visto che c'hai le palle tiri i calci vai nei crepacci... risali ....ma sopratutto visto la tua provenienza......ancora una volta i confermi che
BRESA' SUNI'!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
lecch
|
Inviato: Dom Apr 01, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | lecch ha scritto: | intant me vo a cunfessas....sia mai .....
evviva EL LECCH!!!!!!!!!!  |
se devi confessarti , possiamo farti raccomandare dalbono il sacrestano di oggiono  |
ti ringrazio visto che c lavoro ....presso un paio di giornate di permesso....sai dopo aver usato la parola cucuzzoli e detto che li voglio tutti quanti...non so se il bono e' d'accordo..magari s'incasina con la curia...t ringrazio ma nn penso ci risentiremo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 01, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
lecch ha scritto: | Conta qualcosa????
Vabbe' visto che te 6 il re di questo forum quello che scala le vette + impervie e poi le racconta ai sudditi, considerato il tuo interesse per scisci, visto che c'hai le palle tiri i calci vai nei crepacci... risali ....ma sopratutto visto la tua provenienza......ancora una volta i confermi che
BRESA' SUNI'!!!!!!!!  |
Visto che scrivi solo cagate sei pregato di accomodarti da dove sei entrato e a mai più rivederci.
PS: saranno contenti i bresciani per il tuo apprezzamento  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
L'ultima modifica di Domonice il Dom Apr 01, 2007 6:41 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Apr 01, 2007 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Sei entrato con il piede sinistro nel forum e con un calcio nel culo sei uscito...complimentoni perla di intelligenza! Hai fatto un record!
Vinci un cervello nuovo pensa te! _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Onofrio
|
Inviato: Lun Lug 25, 2022 10:30 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
i forum sono la base per instaurare nuove amicizie.
Ultimamente anche Facebook ha dato la possibilità di organizzare gruppi con hobby comuni ma il forum rimane la pietra miliare per conoscienze e scambi di consigli come creazioni di nuove amicizie.
Sono sicuro troverai amici con gli stessi tuoi interessi.
Saluti a tutti.
|
 |
|