Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 6:21 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: |
ma dal 2055 ad oggi "xe un mùcio de àni" che tu lo voglia o meno.
|
Certo che sono un mucchio di anni, quasi 50  |
pignola  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 8:49 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | brozio ha scritto: | allora merita la einstein?!... |
per me, è superiore il valore storico alla bellezza della via.
però è da fare. (ed un paio di tirelli sono significativi).
e, non per polemica col michele di cui sopra, sicuramente è da fare prima&piuttosto di una hasta siempre.
poi, ovviamente, de gustibus. |
infatti a me attirava per il fatto storico della via...le classiche son le classiche....
presto ci andro! |
A me non ha entusiasmato. I primi tiri sono carini, ma a meta` via ci hanno fatto passare la ferrata ogni giorno zeppa di turisti. Il senso della classica un po' si perde. Il resto della via e` interessante, ma abbastanza discontinuo e su roccia un po' sporca.
Tra le classiche ho preferito di gran lunga altre vie come il Missile, la Martini, il diedro Manolo, il Gabrielli, ecc.
Il cosa fare prima o dopo sono le tipiche seghe mentali da vecio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 9:30 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Il cosa fare prima o dopo sono le tipiche seghe mentali da vecio...  |
appunto.
però, anzichè infierire su un pòro vècio che vive di ricordi, perchè non chiedi all'albarda se ha fatto le classiche da te citate?  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Il Miky non ha poi così tanto tempo per fare tutte le vie del pianeta, potendosi muovere solo la domenica. Di certo non gli manca il livello per fare le vie citate... prima una poi l'altra, cazzo vuol dire... secondo me dipende anche dallo stato d'animo, dalla giornata, dalla temperatura, dalla forma fisica, se una via ti piace o no. Ci sono giornate in cui anche lo Spigolo Maffeis può essere una gran via. Detto questo congratulazioni alla cordata sebina che senza selezionare (+ di tanto) va scala e si diverte!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il Miky non ha poi così tanto tempo per fare tutte le vie del pianeta, potendosi muovere solo la domenica... |
ciò... ma stai dicendolo a me?  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: |
però, anzichè infierire su un pòro vècio che vive di ricordi, perchè non chiedi all'albarda se ha fatto le classiche da te citate?
|
Perche` lo conosco e so che e` uno poliedrico che fa un po' di tutto e di certo quando ne ha la possibilita` preferisce di gran lunga fare del sano Alpinismo con la A maiuscola. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 1:11 pm Oggetto: |
|
|
vabbè.
ho capito due cose:
- che non mi so spiegare (visto che dove volevo far cadere l'accento non viene recepito).
- che VOI bergamuschi e province contigue siete troppo seriii!  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | vabbè.
ho capito due cose:
- che non mi so spiegare (visto che dove volevo far cadere l'accento non viene recepito).
drughino drughetto... toh un po' di sorrisi

|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | vabbè.
ho capito due cose:
Ma va la, mediorientale del menga...
Come cazzo fai a spiegarti se parli una lingua incomprensibile?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Il cosa fare prima o dopo sono le tipiche seghe mentali da vecio...  |
appunto.
però, anzichè infierire su un pòro vècio che vive di ricordi, perchè non chiedi all'albarda se ha fatto le classiche da te citate?  |
fatte tutte merdone
certo le classiche sono migliori, ma per una via di ripiego dai priogetti inizili della giornata, comandante non è diversa da tante altre in valle...
CMQ io mi sono divertito ugualmente e tutte ste cazzo di polemiche a mè mi fanno una pippa
@dome parole sante
@drughettolo:guarda un pò le varie vie fatte da mè nell'arco dell'anno poi ne possiamo parlare...non voglio dire che sono un manico...ma me la cavo  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 6:59 am Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | [fatte tutte merdone
...
@drughettolo:guarda un pò le varie vie fatte da mè nell'arco dell'anno poi ne possiamo parlare...non voglio dire che sono un manico...ma me la cavo  |
vabbè:
1- che non mi so spiegare è probabilmente vero, ma dirlo è anche una forma di cortesia; che qua dentro qualcuno abbia la zucca granitoide pure ;
2- l'essere permalosi non credo sia necessario;
3- che l'alabarda faccia 250 vioni all'anno non frega una sega e non c'entra col discorso;
4- io dovrei guardare che vie fai? beh! intanto complimenti per la modestia; in secondo luogo, come al punto precedente mi frega una sega;
5- se porre l'accento da un determinato cono di visuale è creare polemica vabbè, eviterò, come al solito punto, ovvero chemmecjàva.
comunque, tanto per ribadire, complimenti al folletto filippi che ne sforna sempre di nuove.
anche dopo anni.
per chi è orbo.
grazie per il merdone ed un cordiale vaffanculo che non si nega a nessuno  |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 7:16 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
jack78
Registrato: 10/11/07 10:33 Messaggi: 250 Residenza: Giudicarie(TN)
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:26 am Oggetto: Re: arco via Hasta Siempre Comandante al croz del pin |
|
|
michelealebardi ha scritto: |
altre cordate sulla parete, questi sono sulla via einstein
|
Come è piccolo il mondo.... questo lo conosco
E bravo Dino... sempre in forma  _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 4:42 pm Oggetto: |
|
|
vabbè:
1- che non mi so spiegare è probabilmente vero, ma dirlo è anche una forma di cortesia; che qua dentro qualcuno abbia la zucca granitoide pure ;
2- l'essere permalosi non credo sia necessario;
3- che l'alabarda faccia 250 vioni all'anno non frega una sega e non c'entra col discorso;
4- io dovrei guardare che vie fai? beh! intanto complimenti per la modestia; in secondo luogo, come al punto precedente mi frega una sega;
5- se porre l'accento da un determinato cono di visuale è creare polemica vabbè, eviterò, come al solito punto, ovvero chemmecjàva.
comunque, tanto per ribadire, complimenti al folletto filippi che ne sforna sempre di nuove.
anche dopo anni.
per chi è orbo.
Ti sarai mica incazzato?? Per così poco poi...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
vai drugo...botte da orbi!!!
il drugo è cosi...ama ste cose!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|