Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | per domani danno neve dai 1700 varrà la pena farsi il viaggio? che dite? |
Secondo me no, la cresta est è bella con tanta neve, inizio primavera per capirsi, con la neve fresca di domani e il freddo becco a seguire secondo me non vale il viaggio. Nota: te la sconsiglio solo per il viaggio, ovviamente. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
jack78
Registrato: 10/11/07 10:33 Messaggi: 250 Residenza: Giudicarie(TN)
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | per domani danno neve dai 1700 varrà la pena farsi il viaggio? che dite? |
Considera che a est han messo precipitazioni anche "sostenute"....
Penso che bisognerà aspettare domani per capire se è effettivamente "fuoriluogo"
Sabato e domenica dovrebbe esser bello anche qui da noi  _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
Fed7
Registrato: 03/01/08 11:08 Messaggi: 537 Residenza: Quargnento, (AL)
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 7:23 am Oggetto: |
|
|
jack78 ha scritto: | Fed7 ha scritto: | per domani danno neve dai 1700 varrà la pena farsi il viaggio? che dite? |
Penso che bisognerà aspettare domani per capire se è effettivamente "fuoriluogo"
Sabato e domenica dovrebbe esser bello anche qui da noi  |
si è quello che intendevo io ... gli ultimi modelli danno neve dai 1000 mt ... penso che gli accumuli saranno notevoli .. e poi c'è il discorso vento .. vento che a seguito della perturbazione dovrebbe essere bello teso .. quindi accumuli e placche a vento .. se non fa il matto magari il prox we .. ma subito dopo un giorno
a tal proposito avete visto?
http://www.meteotrentino.it/aspweb/Monitoraggi/radar/post_el/Animazione.asp _________________ �Quello che conta non � tanto arrampicare in fretta, ma per tanto tempo� (Georges Livanos) |
|
Top |
|
 |
jack78
Registrato: 10/11/07 10:33 Messaggi: 250 Residenza: Giudicarie(TN)
|
Inviato: Ven Ott 03, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Fed7 ha scritto: | jack78 ha scritto: | Fed7 ha scritto: | per domani danno neve dai 1700 varrà la pena farsi il viaggio? che dite? |
Sabato e domenica dovrebbe esser bello anche qui da noi  |
si è quello che intendevo io ... gli ultimi modelli danno neve dai 1000 mt ... penso che gli accumuli saranno notevoli .. e poi c'è il discorso vento .. vento che a seguito della perturbazione dovrebbe essere bello teso .. quindi accumuli e placche a vento .. se non fa il matto magari il prox we .. ma subito dopo un giorno
a tal proposito avete visto?
http://www.meteotrentino.it/aspweb/Monitoraggi/radar/post_el/Animazione.asp |
Diversamente da ovest (dove ho visto il sole gia alle 16 e la neve oltre i 2500 o più [dalle webcam]) qui sta ancora piovendo...e la neve ha imbiancato a 1600 metri. Direi che non è proprio il caso di venire a vedere  _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
|