Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
daniele1980
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
sì ero io!!!!!!!!
quindi sei tu uno dei 4 che ti sei fatto la lenzspitze!!!!!!!!!!
come saprai io ho dovuto rinunciare causa indisposizione psico (all'attacco della parete con relativo cambio di programma e proseguimento per il nadelhorn ) e fisica (sulla normale del nadelhorn che ci ha costretto a tornare indietro) del mio compagno...
complimenti per la salita...
a saperlo vi seguivo  |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 9:37 am Oggetto: |
|
|
...in effetti quando la tua morosa ha accennato ad un recente viaggio in perù...
mi era venuto in mente un flash di un post letto qui sopra...ed ero lì lì per domandarle se conoscesse questo forum... |
|
Top |
|
 |
jack78
Registrato: 10/11/07 10:33 Messaggi: 250 Residenza: Giudicarie(TN)
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 11:58 am Oggetto: |
|
|
daniele1980 ha scritto: | ...in effetti quando la tua morosa ha accennato ad un recente viaggio in perù...
mi era venuto in mente un flash di un post letto qui sopra...ed ero lì lì per domandarle se conoscesse questo forum... |
Lei mi ha detto il contrario... voleva chiederti se scrivevi....
Caspita.. ho trovato anche un vecchio iscritto a planetmountain sabato al rifugio... solo perchè mi sembrava da zona e quel che aveva fatto.
Si... abbiam fatto la nord della Lenzspitze, la cresta al Nadelhorn e anche la Stecknadelhorn... il tutto in 9h 15 da rifugio a rifugio....che bella tiratona!
A breve metto il report.... _________________ Tutti i sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di inseguirli - Keep you dreams alive! |
|
Top |
|
 |
gigiclimb
|
Inviato: Mer Set 03, 2008 11:24 am Oggetto: |
|
|
sono il Luigi che diceva Franz,abbiamo fatto la Nadelgrat il 10 agosto partendo dalla morena sottostante il rifugio,un pò per non dover ridiscendere la mattina un pò per risparmiare,siamo passati dal Galenjoch e da li la salita è veramente lunga soprattutto per arrivare sul Durrenhorn.Grosse difficoltà non ce ne sono e nemmeno tratti nevosi affilati,su roccia non si supera il II grado.
Noi abbiamo avuto un problema che ci ha rallentato di brutto,si è poi saputo che era una distorsione procurata non si sa come,e abbiamo impiegato 20 ore da tenda a tenda,evitando il Nadelhorn e con una sosta di un oretta al rifugio.
Il Riederglescher è molto crepacciato ed è facile perdere la traccia.
Per mettere su le foto ho un pò di problemi,posso connettermi solo dal lavoro....
...e con Brunetta è meglio stare all'occhio... |
|
Top |
|
 |
|