Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | brozio ha scritto: | a me serve un vocabolario per capire di che parlate...droplet triplet...ma io un ce capisco n'mazza! |
quoto |
furbo...per me non sanno nenache loro che dicono...parlano a vanvera giusto per farsi sentire importanti e che sono colti!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | furbo ha scritto: | brozio ha scritto: | a me serve un vocabolario per capire di che parlate...droplet triplet...ma io un ce capisco n'mazza! |
quoto |
furbo...per me non sanno nenache loro che dicono...parlano a vanvera giusto per farsi sentire importanti e che sono colti!!  |
ha ha ha ... io uso il paint di windows per ridimensionare le foto ... più in là per me è buio pesto... però sssssssss _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 5:11 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Vedete di non rompere le balle voi due.Io ho fatto una cosa per chi hà Photoshop.
Chi non ce l'ha si arrangia come può e meglio vuole.
Se non hai Psp che mi vieni a parlare a fare di open source?
Io non ho consigliato nessun programma barbone.  |
Usi la Play Station Portable per ridurre le foto???  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Vedete di non rompere le balle voi due.Io ho fatto una cosa per chi hà Photoshop.
Chi non ce l'ha si arrangia come può e meglio vuole.
Se non hai Psp che mi vieni a parlare a fare di open source?
Io non ho consigliato nessun programma barbone.  |
Amen  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | furbo ha scritto: | brozio ha scritto: | a me serve un vocabolario per capire di che parlate...droplet triplet...ma io un ce capisco n'mazza! |
quoto |
furbo...per me non sanno nenache loro che dicono...parlano a vanvera giusto per farsi sentire importanti e che sono colti!!  |
soprattutto il Dome, si fa figo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | furbo ha scritto: | brozio ha scritto: | a me serve un vocabolario per capire di che parlate...droplet triplet...ma io un ce capisco n'mazza! |
quoto |
Io? Pirla nano, io il mio drplt l'ho creato, se vuoi appena ti vedo te ne creo uno sul culo............ a calci! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
Io? Pirla nano, io il mio drplt l'ho creato, se vuoi appena ti vedo te ne creo uno sul culo............ a calci! |
Non dimenticarti i ramponi capo _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | furbo ha scritto: | brozio ha scritto: | a me serve un vocabolario per capire di che parlate...droplet triplet...ma io un ce capisco n'mazza! |
quoto |
Io? Pirla nano, io il mio drplt l'ho creato, se vuoi appena ti vedo te ne creo uno sul culo............ a calci! |
io al posto di un drop let mi sono appena creato un drop divan |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
andate alla neuro fighetti del pc e parlate come mangiate ostia!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | andate alla neuro fighetti del pc e parlate come mangiate ostia!!!!  |
Brozio tu potresti crearti un drop poltron |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | andate alla neuro fighetti del pc e parlate come mangiate ostia!!!!  |
mi spieghi tu come si fa che sei esperto!?  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Mar 30, 2008 7:50 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | andate alla neuro fighetti del pc e parlate come mangiate ostia!!!!  |
mi spieghi tu come si fa che sei esperto!?  |
io esperto? non ne so nulla di sti automatismi...chiedi al Boletti che ti spiegherà sicuramente in maniera paziente  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mar 30, 2008 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Lasciate stare il Conte Duca _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|