Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | Domonice ha scritto: | TANIRO ha scritto: | TANIRO ha scritto: | Domonice ha scritto: | voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga : |
: chi ti ha fornito queste notizie false e tendenziose  |
a mio parere finora che si possa definire fantastico, c'è stato solo il madonnino.il resto rientra nelle classiche varie condizioni. |
Non siete andati al Marnotto? Non ho capito per il Madonnino, ma ti posso assicurare che per noi è stata una gita eccellente. |
perchè hai subito pensato maliziosamente una mia presa x i fondelli. ? leggi ciò che ho scritto in modo sereno , è effettivamente ciò che penso . il marnotto? si che l'abbiam fatto. e lo giudico come altre uscite (i discreto ) nulla +. il madonnino ? eccezzionale . chiaro ?.  |
Boh, forse perchè pensavo che il Marnotto fosse meritevole quanto il Bregagno che è assolutamente una gita eccezionale. Il Madonnino se davvero lo hai reputato fantastico allora la prossima volta che ci vado ti avviso, facendo il giro che abbiam fatto noi (grazie a Lorenzo che lo conosceva già) la gita acquista punti in modo rilevante
@ harry: si, ci siamo andati ieri. alla fine l'altimetro si è fermato a 2785, purtroppo il tempo a disposizione non era tanto e un paio di soci ci aspettavano in cima già dopo la prima discesa. Vabbè, è sempre li  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
io ricordo il bregagno del 2006, spettacolo, c'è da dire che avendolo fatto da sud ha tutta una sua panoramica, poi la neve era doc. il marnotto fatto da nord è meno gratificante sotto l'aspetto visivo. poi le condiz. della neve trovata, bhè, x mè non si possono accostare le due discese. il madonnino come l'abbiamo fatto io e kikko, ci siamo divertiti un mondo nella discesa.ci sarà occasione di provare anche la vostra variante  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 8:03 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | TANIRO ha scritto: | TANIRO ha scritto: | Domonice ha scritto: | voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga : |
: chi ti ha fornito queste notizie false e tendenziose  |
a mio parere finora che si possa definire fantastico, c'è stato solo il madonnino.il resto rientra nelle classiche varie condizioni. |
Non siete andati al Marnotto? Non ho capito per il Madonnino, ma ti posso assicurare che per noi è stata una gita eccellente. |
marnotto grande uscita e bella la neve a bollicine in alto e nei canali prima delle baite poi ripido discesone su un ghiaccio tremendo secondo me la parte più divertente e sopratutto si sono messi gli sci a 650 mt _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | al paolino vorrei dire che per avere un quarto delle mie gambe basta fare allenamento |
in effetti non posso non allenarmi e poi lamentarmi  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 8:13 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | Domonice ha scritto: | al paolino vorrei dire che per avere un quarto delle mie gambe basta fare allenamento |
in effetti non posso non allenarmi e poi lamentarmi  |
ma va, era na battuta tu senza allenarti fai robe che io mi sogno, ergo non ti serve avere le gambe come le mie  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|