Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Il mio Guglielmo...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

TANIRO ha scritto:
Domonice ha scritto:
TANIRO ha scritto:
TANIRO ha scritto:
Domonice ha scritto:
voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga :

Shocked Shocked Shocked Question Question Question : chi ti ha fornito queste notizie false e tendenziose Rolling Eyes

a mio parere finora che si possa definire fantastico, c'è stato solo il madonnino.il resto rientra nelle classiche varie condizioni.

Non siete andati al Marnotto? Shocked Non ho capito per il Madonnino, ma ti posso assicurare che per noi è stata una gita eccellente.

perchè hai subito pensato maliziosamente una mia presa x i fondelli. ? leggi ciò che ho scritto in modo sereno , è effettivamente ciò che penso . il marnotto? si che l'abbiam fatto. e lo giudico come altre uscite (i discreto ) nulla +. il madonnino ? eccezzionale . chiaro ?. Wink

Boh, forse perchè pensavo che il Marnotto fosse meritevole quanto il Bregagno che è assolutamente una gita eccezionale. Il Madonnino se davvero lo hai reputato fantastico allora la prossima volta che ci vado ti avviso, facendo il giro che abbiam fatto noi (grazie a Lorenzo che lo conosceva già) la gita acquista punti in modo rilevante Wink
@ harry: si, ci siamo andati ieri. alla fine l'altimetro si è fermato a 2785, purtroppo il tempo a disposizione non era tanto e un paio di soci ci aspettavano in cima già dopo la prima discesa. Vabbè, è sempre li Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TANIRO

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ricordo il bregagno del 2006, spettacolo, c'è da dire che avendolo fatto da sud ha tutta una sua panoramica, poi la neve era doc. il marnotto fatto da nord è meno gratificante sotto l'aspetto visivo. poi le condiz. della neve trovata, bhè, x mè non si possono accostare le due discese. il madonnino come l'abbiamo fatto io e kikko, ci siamo divertiti un mondo nella discesa.ci sarà occasione di provare anche la vostra variante Wink
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
TANIRO ha scritto:
TANIRO ha scritto:
Domonice ha scritto:
voi vi sparate un fantastico marnotto e nessuno vi caga :

Shocked Shocked Shocked Question Question Question : chi ti ha fornito queste notizie false e tendenziose Rolling Eyes

a mio parere finora che si possa definire fantastico, c'è stato solo il madonnino.il resto rientra nelle classiche varie condizioni.

Non siete andati al Marnotto? Shocked Non ho capito per il Madonnino, ma ti posso assicurare che per noi è stata una gita eccellente.

marnotto grande uscita e bella la neve a bollicine in alto e nei canali prima delle baite poi ripido discesone su un ghiaccio tremendo secondo me la parte più divertente Very Happy e sopratutto si sono messi gli sci a 650 mt
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
red

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
al paolino vorrei dire che per avere un quarto delle mie gambe basta fare allenamento

in effetti non posso non allenarmi e poi lamentarmi Rolling Eyes
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

red ha scritto:
Domonice ha scritto:
al paolino vorrei dire che per avere un quarto delle mie gambe basta fare allenamento

in effetti non posso non allenarmi e poi lamentarmi Rolling Eyes

ma va, era na battuta Wink tu senza allenarti fai robe che io mi sogno, ergo non ti serve avere le gambe come le mie Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: