Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Nov 13, 2018 12:38 pm Oggetto: |
|
|
A me le borracce laterali danno fastidio, ballano, la preferisco centrale. Però lì mi sembrano interessanti le fettucce tiranti di compressione e soprattutto le asoline centrali tra le quali far passare qualcosa di utile.
Il bello di quei cosi lì è che, costando poco, ne puoi prendere tranquillamente di diversi e farli ruotare secondo l'occasione. Per esempio, se sto in giro al freddo tante ore con gli sci da fondo, ne ho uno che contiene quasi due litri di liquido ben isolato più qualche sciolina. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Dany141083
|
Inviato: Lun Gen 07, 2019 1:10 pm Oggetto: |
|
|
se hai soldi da spendere vai ad occhi chiusi su Salomon S-Lab |
|
Top |
|
 |
baldop76
|
Inviato: Dom Feb 24, 2019 3:06 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | Zeno ha scritto: | Io ho preso questo l'anno scorso: https://www.decathlon.it/zaino-alpinism-22-blu-id_8360597.html
Lo uso in verità soprattutto per portare i libri avanti e indietro da Milano però ogni tanto anche per camminare o arrampicare. È rbusto e ben fatto.
Capisco che non sia proprio quello che cerchi come tipologia di zaino ma per quel che costa potresti farci un pensiero |
Io ho questo zaino da un pò di anni, la versione precedente, ma praticamente identica...
Lo uso anche per scialpinismo orobico-ravanoso con spallaggio sci-scarponi annesso: non fa una piega....
Mi sono trovato così bene che ho preso anche la misura più grande da 32 l
A quel prezzo non ha rivali |
Ma resiste decentemente all acqua? ho letto parari contrastanti, poi cercando uno zaino online si trovano da prezzi assurdi (dimarche piú famose ) |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mer Apr 17, 2019 6:47 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, riprendo il topic per segnalarvi le soluzioni che ho trovato....
Alla fine ho fatto una doppia scelta....
uno zaino da 12 lt dynafit: https://www.dynafit.com/it-it/attivita/athletic-mountaineering/zaino-enduro-12
Ottimo per uscite di una giornata intera, ci sta dentro di tutto e i bastoncini si appendono fuori con appositi ganci..
Per le uscite veloci invece, dove non mi porto da mangiare ma solamente da bere, k way, macchina fotografica e bastoncini su consiglio di Guido ho cercato un marsupio e magia...
https://www.decathlon.it/marsupio-porta-flask-2-x-500ml-id_8526185.html
è leggero, economico e super funzionale... assolutamente consigliato! _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
Stefano81
|
Inviato: Sab Giu 22, 2019 8:35 am Oggetto: |
|
|
Ho avuto la fortuna di vincerne uno ad un evento CT qualche mese fa.
L'ho usato per diverse escursioni in giornata, si è dimostrato comodo, pratico e molto capiente.
Ha una tasca interna con cerniera e lo scomparto per la sacca d'idratazione.
Ripiegato occupa veramente poco spazio.
Non è realizzato con particolare cura ma fin qui sembra abbastanza robusto. |
|
Top |
|
 |
Stefano81
|
Inviato: Gio Giu 11, 2020 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Stefano81 ha scritto: |
Ho avuto la fortuna di vincerne uno ad un evento CT qualche mese fa.
L'ho usato per diverse escursioni in giornata, si è dimostrato comodo, pratico e molto capiente.
Ha una tasca interna con cerniera e lo scomparto per la sacca d'idratazione.
Ripiegato occupa veramente poco spazio.
Non è realizzato con particolare cura ma fin qui sembra abbastanza robusto. |
Purtroppo devo aggiornare la recensione del Magic Pack: il rivestimento interno ha cominciato a sfaldarsi, lasciando pezzi di tessuto su tutto ciò che viene messo all'interno. Questo a seguito di un utilizzo moderato, certamente non tale da portarlo ad un simile grado di usura in così breve tempo. |
|
Top |
|
 |
|