Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
frik
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 11:45 am Oggetto: Re: Eccomi |
|
|
furbo ha scritto: | ciao e benvenuto anche da parte mia!
Domonice ha scritto: |
Benvenuto beso, anch'io la penso come te, mai andare in montagna col cronometro alla mano! |
... già già ... poi però ti risali il timogno ad un ritmo di 1100 m/ora... mah!  |
1100m/ora olammadonn..ma misurati su un' ora effettiva oppure tipo 275m per 15' perchè a me sembrano ritmi, non impossibili per carità, ma mooolto impegnativi di sicuro! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 11:51 am Oggetto: Re: Eccomi |
|
|
frik ha scritto: | furbo ha scritto: | ciao e benvenuto anche da parte mia!
Domonice ha scritto: |
Benvenuto beso, anch'io la penso come te, mai andare in montagna col cronometro alla mano! |
... già già ... poi però ti risali il timogno ad un ritmo di 1100 m/ora... mah!  |
1100m/ora olammadonn..ma misurati su un' ora effettiva oppure tipo 275m per 15' perchè a me sembrano ritmi, non impossibili per carità, ma mooolto impegnativi di sicuro! |
ti dico solo che con la frontale in testa sembrava una stella cadente... ops ascendente _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
miiiiiiii si potrebbe dire un ufo! |
|
Top |