Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
shottolo
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
è un quadro di non so chi
mi aveva passato l'immagine un'amica |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 4:52 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto JOk  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
jok
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 4:56 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | è un quadro di non so chi
bello il quadro.
non sai proprio dirmi di chi è?
mmh, mi sono appena presentato su on-ice e sto già deviando da argomenti "montani"...
un saluto a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto!
jok _________________ "Nel dubbio... tallona!!" |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:04 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo no
anche io glielo chiesi all'epoca ma non ha saputo rispondermi |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 8:55 pm Oggetto: |
|
|
jok ha scritto: | shottolo ha scritto: | è un quadro di non so chi
bello il quadro.
non sai proprio dirmi di chi è?
mmh, mi sono appena presentato su on-ice e sto già deviando da argomenti "montani"...
un saluto a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto!
jok |
tutto nella norma allora! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
|
guarda che tutti quelli che ho protato io sono travestiti...se ti accontenti si fanno sfondacchiare volentieri.... ...in particolare il red!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Gen 11, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
jok ha scritto: |
In effetti non so perché lo chiamino back-country... sarà perché sali con lo snowboard sulla schiena
|
infatti...ormai si chiama tutto con ste cagate di nomi in inglese...poweder,polistiren...e quell'atro nome del cazzo di quando scende le neve dei canali...che massa di fighette!!!
oggi mi sento polemico come il drugo...ma a me ste cose di sti nomi mi fan cagare!!!SIAMO ITALIANI OSTIA!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:48 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | jok ha scritto: |
In effetti non so perché lo chiamino back-country... sarà perché sali con lo snowboard sulla schiena
|
infatti...ormai si chiama tutto con ste cagate di nomi in inglese...poweder,polistiren...e quell'atro nome del cazzo di quando scende le neve dei canali...che massa di fighette!!!
oggi mi sento polemico come il drugo...ma a me ste cose di sti nomi mi fan cagare!!!SIAMO ITALIANI OSTIA!!!!  |
volevi dire SPIN DRIFT?
o VERGLAS, o POUDRE / POWDER ?  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | guarda che tutti quelli che ho protato io sono travestiti...se ti accontenti si fanno sfondacchiare volentieri.... ...in particolare il red!!!!!  |
non scherziamo!  _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 12:00 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | jok ha scritto: |
|
oggi mi sento polemico come il drugo...ma a me ste cose di sti nomi mi fan cagare!!!SIAMO ITALIANI OSTIA!!!!  |
sarebbe back surf allora..... back coutry è un nome sfigato per un'attività da sfigati. surf alpinismo invece mi pare un nome decisamente + accattivante.
e poi sono d'accordo col brozio e che cazzo l'alpinismo l'abbiamo inventato qua. passi per i toponimi tedeschi ma quel cazzo di americanismo imperante che vada a fan culo |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 3:10 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
e poi sono d'accordo col brozio e che cazzo l'alpinismo l'abbiamo inventato qua. passi per i toponimi tedeschi ma quel cazzo di americanismo imperante che vada a fan culo |
guarda, ne parlavo con brozio: che senso ha buttar termini anglofili quasi servissero a dare un tono maggiore? perchè dire runout se in realtà fai un volo lontano dall'ultima protezione? la neve che il primo di cordata ti fa scendere e finire nel cappuccio della giacca è tanto diversa da uno spindrift?
alcuni termini sono ormai parte del nostro linguaggio (penso a friend) ma non ha senso mutuare tutti i termini da ogni altra lingua _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | espo ha scritto: |
guarda, ne parlavo con brozio: che senso ha buttar termini anglofili quasi servissero a dare un tono maggiore? perchè dire runout se in realtà fai un volo lontano dall'ultima protezione? la neve che il primo di cordata ti fa scendere e finire nel cappuccio della giacca è tanto diversa da uno spindrift?
alcuni termini sono ormai parte del nostro linguaggio (penso a friend) ma non ha senso mutuare tutti i termini da ogni altra lingua |
STRAVAFFANCULO A TUTTI STI TERMINI DELLA MINCHIA!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | brozio ha scritto: | guarda che tutti quelli che ho protato io sono travestiti...se ti accontenti si fanno sfondacchiare volentieri.... ...in particolare il red!!!!!  |
non scherziamo!  |
e chi scherza!!!!!!!!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
sarahclimb
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
noooooooooooooo...pure lo zio JOJO qui!!!SCIAO BELO!!!!!!!come va il corso ghiaccio???eheh pure io losto facendo...aggggratis col buon Bro.....  |
|
Top |
|
 |
|