Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeno
Registrato: 26/06/14 17:59 Messaggi: 361 Residenza: Torre Boldone
|
Inviato: Sab Nov 15, 2014 8:04 am Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Solo per curiosità, da sx a dx, Cima Tosa, Cima Margherita, Brenta Bassa, Brenta Alta e Croz del Rifugio Complimenti per il giro! Veramente una super girata!! |
Le conosci bene, eh? comunque bellissima idea quella di poter andare in bici cosí, bello!  _________________ Mola mia, leu! |
|
Top |
|
 |
andreaconc
|
Inviato: Sab Nov 15, 2014 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Zeno ha scritto: | Citazione: |
Solo per curiosità, da sx a dx, Cima Tosa, Cima Margherita, Brenta Bassa, Brenta Alta e Croz del Rifugio Complimenti per il giro! Veramente una super girata!! |
Le conosci bene, eh? comunque bellissima idea quella di poter andare in bici cosí, bello!  |
Le "mie" zone.. Quando si parla di Brenta non riesco a non metterci il becco  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Nov 15, 2014 10:08 pm Oggetto: |
|
|
andreaconc ha scritto: | Zeno ha scritto: | Citazione: |
Le conosci bene, eh? comunque bellissima idea quella di poter andare in bici cosí, bello!  |
Le "mie" zone.. Quando si parla di Brenta non riesco a non metterci il becco  |
No, questo non è metterci becco, questo è correggere dove noi sbagliamo.
E per questo grazie!!!
Se poi al prossimo giro ti aggreghi sarebbe un piacere  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
andreaconc
|
Inviato: Dom Nov 16, 2014 3:14 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | No, questo non è metterci becco, questo è correggere dove noi sbagliamo.
E per questo grazie!!!
Se poi al prossimo giro ti aggreghi sarebbe un piacere  |
Se andate a piedi volentieri!! In bici saranno 3 anni che non vado, e poi io da lì non scendo  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 16, 2014 6:35 am Oggetto: |
|
|
Non è sbagliata la didascalia.... è sbagliata la montagna  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|