Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Gen 04, 2014 8:49 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: |
to much innach  |
che vvo ddi? what does it mean? |
too much " troppo" (inglese) innach " avanti" ( pseudo traduzione dal bergamasco)
scusa sai il valpolicella ...... non avevi capito perchè avevo dimenticato la doppia O. scusa
è che mi ha fatto troppo ridere la discesa a pelle di leopardo  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Dom Gen 05, 2014 2:21 pm Oggetto: |
|
|
quella della nord del Cristallo (la cima in zona Stelvio) è già stata fatta
verso la fine degli anni 90 un mio amico (di cui per riguardo tralascio il nome) incespicò alla prima curva, cadendo faccia in avanti
si fece tutta la parete in posizione prona e faccia in avanti, schivando per miracolo il salto del seracco e rallentando fino a fermarsi alla base della stessa, sempre nella stessa posizione
si trattava di neve PP (pomeridiana primaverile), in pratica un paltone, il che spiega perchè uscì indenne dall'avventura |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 05, 2014 2:44 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | simon ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: |
to much innach  |
che vvo ddi? what does it mean? |
too much " troppo" (inglese) innach " avanti" ( pseudo traduzione dal bergamasco)
scusa sai il valpolicella ...... non avevi capito perchè avevo dimenticato la doppia O. scusa
è che mi ha fatto troppo ridere la discesa a pelle di leopardo  |
Minchia e poi ci dicono quegli altri che a qquelli di on ais sono ignioranti! Beccati sta lezzione di latino!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
sergio63
Registrato: 05/04/07 23:18 Messaggi: 82 Residenza: Giudicarie (TN)
|
Inviato: Ven Gen 17, 2014 12:03 am Oggetto: |
|
|
a "pelle di leopardo" è stata fatta anche la nord della presanella...  |
|
Top |
|
 |
|