Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:04 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione stefano non si capisce cosa volessi dire ,allora mi spiego , sono conscio e grato del fatto che una cittā come milano crei lavoro ma sfogarmi verbalmente mi ripaga un poco dei disagi subiti nel lavorarci , dai concedetemelo , daltro canto mi fā sorridere sentire i milanesi elogiare la loro cittā, le comoditā ,"l'avere tutto sotto casa" per poi scappare appena possono  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. č come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Ricordo ancora un episodio nella macchina del Tony, al ritorno dal Gran Paradiso, sulla A4
Appena arrivati all'uscita di viale certosa all'improvviso si era bloccato il transito delle auto, il Tony abbassa il finestrino e...
Rido ancora al ricordo...
 _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:09 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | hai ragione stefano non si capisce cosa volessi dire ,allora mi spiego , sono conscio e grato del fatto che una cittā come milano crei lavoro ma sfogarmi verbalmente mi ripaga un poco dei disagi subiti nel lavorarci , dai concedetemelo , daltro canto mi fā sorridere sentire i milanesi elogiare la loro cittā, le comoditā ,"l'avere tutto sotto casa" per poi scappare appena possono  |
Si dai, avevo capito cosa intendevi!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Ricordo ancora un episodio nella macchina del Tony, al ritorno dal Gran Paradiso, sulla A4
Appena arrivati all'uscita di viale certosa all'improvviso si era bloccato il transito delle auto, il Tony abbassa il finestrino e...
Rido ancora al ricordo...
 |
Mi ricordo che me l'avevi raccontato!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Mar Giu 04, 2013 9:50 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | daltro canto mi fā sorridere sentire i milanesi elogiare la loro cittā, le comoditā ,"l'avere tutto sotto casa" per poi scappare appena possono  |
Si chiama sindrome di Stoccolma...  _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mer Giu 05, 2013 8:10 am Oggetto: |
|
|
gustav1971 ha scritto: | BiancoAtlas ha scritto: | daltro canto mi fā sorridere sentire i milanesi elogiare la loro cittā, le comoditā ,"l'avere tutto sotto casa" per poi scappare appena possono  |
Si chiama sindrome di Stoccolma...  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|