Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Ven Mag 24, 2013 11:43 am Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Per gli amanti del dislivello e dei km c'è sempre il PROAI GOLEM 30,1 Km e 2191 mt il dislivello in programma il prossimo mese
Questo il volantino che ho ritirato all'APT.
 |
Bel giro, anni fà la feci.Quest'anno avrei voluto ripeterla ma mi sono strappato il quadricipite e sono ko.. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Mag 24, 2013 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Per gli amanti del dislivello e dei km c'è sempre il PROAI GOLEM 30,1 Km e 2191 mt il dislivello in programma il prossimo mese
Questo il volantino che ho ritirato all'APT.
 |
fino all'anno scprso arrivava in guglielmo ed i tuoi dati erano giusti
da quest'anno arriva a zone ( come dal tuo volantino) e La gara si disputerà domenica 9 giugno 2013 sulla distanza di Km 42,195  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 24, 2013 8:48 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Beh puoi concatenarla con il Guglielmo... me lo segno come prossimo giro pedestre...  | Beh, mi sottovaluti... fatto ovviamente, con Fabbbbione... N volte. Poi c'è stata la megalomania allo stato puro, con Lorenz71 che ancora a pensarci gli vengono i crampi per la fame. 3850 metri di dislivello e 52 km. Altri tempi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Mag 26, 2013 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Beh puoi concatenarla con il Guglielmo... me lo segno come prossimo giro pedestre...  | Beh, mi sottovaluti... fatto ovviamente, con Fabbbbione... N volte. Poi c'è stata la megalomania allo stato puro, con Lorenz71 che ancora a pensarci gli vengono i crampi per la fame. 3850 metri di dislivello e 52 km. Altri tempi  |
Dopo quel giro il Magro mi disse che salì le scale di casa al contrario....
Che Balenghi! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Mag 27, 2013 11:08 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Beh puoi concatenarla con il Guglielmo... me lo segno come prossimo giro pedestre...  | Beh, mi sottovaluti... fatto ovviamente, con Fabbbbione... N volte. Poi c'è stata la megalomania allo stato puro, con Lorenz71 che ancora a pensarci gli vengono i crampi per la fame. 3850 metri di dislivello e 52 km. Altri tempi  |
Dopo quel giro il Magro mi disse che salì le scale di casa al contrario....
Che Balenghi! |
No quella è stata la volta del primo giro fatto in stile "ignoranza". Appunto la Provaglio-Guglielmo. Andata e ritorno però  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Mar Mag 28, 2013 10:33 am Oggetto: Re: Corna Trentapassi da Vello |
|
|
Claudio2169 ha scritto: | Dopo una settimana di scongiuri sabato c'è stata un'apertura meteo a est quindi si va sopra Iseo per la Corna di Trenta passi alcune cime sono coronate dalla croce di vetta come piace a me in particolare quella dove arriva la ferrata che oggi non facciamo.
Partiti da Vello lungo un bel ripido sentiero EE sempre con ottima vista sul lago in alcuni punti c'è da usare le mani ma senza particolari rischi.
| Ben documentato grazie: lo tengo presente nel caso potro' tornare di nuovo a Clusone in vacanza come l' anno scorso. _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
|