Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TANIRO
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
a certo non come te che l'indomani ti alzi alle 9 e poi non fai un ..... tutto il dì.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 7:58 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | [
sei triste perchè domani sera non veniamo a correre con te?
|
domani non potevate venire con mè ugualmente. ho in programma un super allenamento in salita............  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
dai Dome, stacchi un'ora prima e vieni. Fatti dire da Espo come fare a staccare prima dal lavoro  | purtroppo non si tratta di lavoro, ho il colloquio all'asilo alle 18. sarà per la prossima. |
finalmente han deciso di iscriverti all'asilo  |
Ps.è la prima volta che ci vai in notturna?  |
e te che fai resti a casa  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
dai Dome, stacchi un'ora prima e vieni. Fatti dire da Espo come fare a staccare prima dal lavoro  | purtroppo non si tratta di lavoro, ho il colloquio all'asilo alle 18. sarà per la prossima. |
gia....  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | espo ha scritto: | *Barby* ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | porc... bella idea, se fosse + vicino mi aggregherei volentierissimo! |
gia....  |
il Rosso mercoledi mattina deve andare a lavorare....  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 9:49 am Oggetto: Re: Domani (martedì 27) notturna in Grignone.... |
|
|
grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
Luna piena di questi giorni + limpidezza del cielo + dovrebbe essere una figata pazzesca.
Sto pensando anche io di approfittare in questi giorni, non ho ancora capito cosa fare pero`... |
vieni con noi no?  |
Mi piacerebbe, ma stesera non riesco a staccarmi, forse domani... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Nov 27, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
EFFEMERIDI DI SOLE E LUNA
Martedi, 27 Novembre 2007 LECCO ( 45.9N - 9.4E )
IL SOLE
sorge 07:37 tramonta 16:42
Durata del giorno 09:05
LA LUNA
sorge 19:23 ( azimuth 51.9° )
tramonta 11:02 ( azimuth 309.6° )
Fuso orario: GMT+1 |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 8:23 am Oggetto: |
|
|
Fantastica notturna!
Nebbia fino a 1800 poi sopra tutto limpido con la luna quasi piena che illuminava quasi a giorno.
Dalla cima, oltre ad aver visto una stella cadente luminosissima, spettacolare il mare di nebbia illuminato dalla luna con la neve che brillava.
Stupenda anche la croce di vetta ancora incrostata dalla recente nevicata.
Ho fatto alcune foto, spero siano venute perchè fotografare di sera non è stato facile, una folata di vento quasi mi butta giu cavalletto e digitale. Minimo si facevano 600 m di volo. Con una zampata felina son riuscito a non farli cadere  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 10:01 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Fantastica notturna!
Nebbia fino a 1800 poi sopra tutto limpido con la luna quasi piena che illuminava quasi a giorno.
Dalla cima, oltre ad aver visto una stella cadente luminosissima, spettacolare il mare di nebbia illuminato dalla luna con la neve che brillava.
Ho fatto alcune foto, spero siano venute perchè fotografare di sera non è stato facile, una folata di vento quasi mi butta giu cavalletto e digitale. Minimo si facevano 600 m di volo. Con una zampata felina son riuscito a non farli cadere  |
non è la prima volta che la tua digitale rischia
chissa che spettacolo....anche dalla prima foto(anticipazione)che ho visto  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 10:41 am Oggetto: |
|
|
peccato aver letto solo oggi il post, mi sarei aggregato volentieri.
alla fine palamonti!
sarebbe bello trovarsi per una notturna il prossimo mese, complice il periodo natalizio sarebbe un bel modo per farsi gli auguri! _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Minimo si facevano 600 m di volo. Con una zampata felina son riuscito a non farli cadere  |
Un atleta fatto e ... finito !!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | Minimo si facevano 600 m di volo. Con una zampata felina son riuscito a non farli cadere  |
Un atleta fatto e ... finito !!  |
tu scherzi ma non so come ho fatto!
l'ho vista sbilanciarsi e zam, l'ho afferrata giusto in tempo. Se cadeva si faceva tutto il pendio che si fa con gli sci. E la neve era ghiacciata, non si sarebbe mai fermata! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
red ha scritto: | grigna ha scritto: | Fantastica notturna!
peccato aver letto solo oggi il post, mi sarei aggregato volentieri.
alla fine palamonti!
sarebbe bello trovarsi per una notturna il prossimo mese, complice il periodo natalizio sarebbe un bel modo per farsi gli auguri! |
allora non devi mancare alla tradizionale notturna che organizziamo ogni anno il 23 dicembre! |
|
Top |
|
 |
sistersofmercy
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
|
Belloooo...allora solo tu e il Rosso?
Dai sbrigati che voglio vedere le foto AL VOLO  _________________ ANNA
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle...il vino finchè dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si è risparmiato...(E.De Luca) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Nov 28, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
sistersofmercy ha scritto: | grigna ha scritto: | Fantastica notturna!
|
Belloooo...allora solo tu e il Rosso?
Dai sbrigati che voglio vedere le foto AL VOLO  |
Yes, soli soletti
Per le foto sto aspettando che un tizio mi passa x mail un programma particolare che toglie gli effetti dei pixel di notte.
Spero me lo dia entro sera. |
|
Top |
|
 |
|