Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanbue
|
Inviato: Sab Mar 02, 2013 8:40 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | ivanbue ha scritto: | ivanbue ha scritto: | Io credo che andremo a sud partendo da quota bassa,poi quel che sarà sarà. |
Ho cambiato idea
|
osti che bèl dov'eri ?
ps: come sarà salire, ma sopratutto scendere, al Corna Piana ?  |
Passo Venezia,discesa sul Pisgana  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Sab Mar 02, 2013 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Passo Venezia,discesa sul Pisgana [/quote]
ma sei andato lì e non mihai detto niente bestia sarà lotta senza escusione di colpi
ah la schiumarola  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Dom Mar 03, 2013 7:57 am Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Passo Venezia,discesa sul Pisgana  |
ma sei andato lì e non mihai detto niente bestia sarà lotta senza escusione di colpi
ah la schiumarola [/quote]
@è stata una decisione dell'ultimo momento,i miei programmi erano altri poi mi sei simpatico e visto che c'era già uno con le ciaspe che rompeva la traccia e non solo (non del mio gruppo sia chiaro)quindi per non farti rischiare linciaggi adamellici è stato meglio così.
ps LA SCHIUMAROLA  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
|
|