Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 7:23 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | che bisogno c'è di andare in auto fino a là e mettersi le ciaspole, quando potresti ottenere lo stesso risultato prendendoti a martellate le palle comodamente seduto sulla tua poltrona? |
molto spesso scrivi cose interessanti specie sul tecnico, ma oggi COMPATTAMENTE ;NIVOLOGICAMENTE ;AMICHEVOLMENTE ....... FATTI LI CAZZI TUIII che tò invitato? _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 7:31 pm Oggetto: |
|
|
[quote="ivanbue"]se vai con gli sci vengo anchio la schiumarola [/quote
quando vuoi la schiumarola  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 7:52 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | che bisogno c'è di andare in auto fino a là e mettersi le ciaspole, quando potresti ottenere lo stesso risultato prendendoti a martellate le palle comodamente seduto sulla tua poltrona? |
Non posso che quotare. Però se proprio decidi di andare quando arrivi a quota 3300 circa (poi ti do le coordinate precise) sul Pian di Neve ci sono alcuni laghetti epiglaciali. Scava e trovali, poi se sono ghiacciati completamente spostati più a sud, riscava fino a trovare un crepaccio e buttatici dentro. Fidati, è più saggio che andare in giro con quei trespoli ai piedi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | guidoval ha scritto: | che bisogno c'è di andare in auto fino a là e mettersi le ciaspole, quando potresti ottenere lo stesso risultato prendendoti a martellate le palle comodamente seduto sulla tua poltrona? |
Non posso che quotare. Però se proprio decidi di andare quando arrivi a quota 3300 circa (poi ti do le coordinate precise) sul Pian di Neve ci sono alcuni laghetti epiglaciali. Scava e trovali, poi se sono ghiacciati completamente spostati più a sud, riscava fino a trovare un crepaccio e buttatici dentro. Fidati, è più saggio che andare in giro con quei trespoli ai piedi  |
:roll ammettere di avere una toSCico dipendenza è il primo passo per la guarigione la schiumarola  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile
L'ultima modifica di BiancoAtlas il Mar Feb 19, 2013 8:14 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 8:10 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Domonice ha scritto: | guidoval ha scritto: | che bisogno c'è di andare in auto fino a là e mettersi le ciaspole, quando potresti ottenere lo stesso risultato prendendoti a martellate le palle comodamente seduto sulla tua poltrona? |
Non posso che quotare. Però se proprio decidi di andare quando arrivi a quota 3300 circa (poi ti do le coordinate precise) sul Pian di Neve ci sono alcuni laghetti epiglaciali. Scava e trovali, poi se sono ghiacciati completamente spostati più a sud, riscava fino a trovare un crepaccio e buttatici dentro. Fidati, è più saggio che andare in giro con quei trespoli ai piedi  |
ammettere di avere una toSCIco dipendenza è il primo passo per la guarigione la schiumarola  |
Guarda, sono uscito dal tunnel ormai da anni... dopo aver consumato scafi trasportando gli sci per diverse migliaia di metri... LA SCHIUMAROLA !  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 8:18 pm Oggetto: |
|
|
sabato nella valle del'eiculazione precoce ho fatto la classica domanda.. ma perchè ??? e in risposta ho ricevuto una chiara e precisa spiegazione.perciò non mi aggiungo al carro dei scassamaroni a ragione. in questo caso non me la sento di martellare la ciolla. bianco durbans,hai la mia solidarietà.  |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mar Feb 19, 2013 8:34 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | bianco durbans,hai la mia solidarietà. |
anche la mia! sai, se non fossi così preso in questo periodo da non poter investire tre giorni verrei volentieri, è quel genere di "cazzate" che mi attira. qua tutti a dir di no... ma anche la mamma di bonatti non sarà stata troppo contenta dell'attività del figlio, no? vai, hai l'appoggio del màtt... se poi va a buon fine, reportizza come se fosse stata la gita più bella dell'anno... _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Feb 20, 2013 8:49 am Oggetto: |
|
|
quello lo sta gia facendo..... prendersi a martellate seduti sulla poltrona dopo un po ci si annoia........La shiumarola  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
L'ultima modifica di ivanbue il Gio Feb 21, 2013 8:25 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
solitario
|
Inviato: Mer Feb 20, 2013 9:36 pm Oggetto: |
|
|
La solitudine di quei posti è una cosa che mi è sempre piaciuta, se ti và di farlo vai,"e non ti curar di loro" spero tu sia atrezzato anche in caso di pernotto nella neve ( il massimo) l'invernale della lobbia dovrebbe essere messo bene, se la vedi brutta (alla mal parata) c'è il Giannantonj (ma l'ultima volta che ci sono stato ho dovuto lavar via la puzza di muffa), io non ci posso venire ma se vai saluta il ghiacciaio anche x mè. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Feb 20, 2013 10:41 pm Oggetto: |
|
|
A parte gli scherzi, però...occhio! con la solitudine e tutto quanto, che se sei su là nella nebbia e magari nevica o fa freddo, non c'è questa gran differenza col trovarsi in Antartide, nei fatti. Son km a decine, e senza sci...
Io le due legnate decisive alle dita delle mani me le sono beccate al Pian di neve in due belle giornate di sole, e neanche invernali. C'era solo un po' di venticello... _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Feb 21, 2013 10:03 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | A parte gli scherzi, però...occhio! con la solitudine e tutto quanto, che se sei su là nella nebbia e magari nevica o fa freddo, non c'è questa gran differenza col trovarsi in Antartide, nei fatti. Son km a decine, e senza sci...
Io le due legnate decisive alle dita delle mani me le sono beccate al Pian di neve in due belle giornate di sole, e neanche invernali. C'era solo un po' di venticello... |
grazie del pensiero ,sul serio, ma non preoccuparti dopo la valanga dell'anno scorso ti pare che andrei a cercarmi rogne gratuite? daltrocanto non sono nuovo a queste lunghe invernali è godo come un matto : _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Ven Feb 22, 2013 6:21 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | guidoval ha scritto: | A parte gli scherzi, però...occhio! con la solitudine e tutto quanto, che se sei su là nella nebbia e magari nevica o fa freddo, non c'è questa gran differenza col trovarsi in Antartide, nei fatti. Son km a decine, e senza sci...
Io le due legnate decisive alle dita delle mani me le sono beccate al Pian di neve in due belle giornate di sole, e neanche invernali. C'era solo un po' di venticello... |
grazie del pensiero ,sul serio, ma non preoccuparti dopo la valanga dell'anno scorso ti pare che andrei a cercarmi rogne gratuite? daltrocanto non sono nuovo a queste lunghe invernali è godo come un matto : |
LA SCHIUMAROLA  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
|