Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 2:19 pm Oggetto: Re: Falesiata giovedi |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Domonice ha scritto: | c'è qualcuno che vorrebbe sfalesiare? Io andrei volentieri all'Angelone, sicuramente fuori dalle possibili nubi basse, poi una volta li monotiri o viette... si può scegliere. |
Io sarei disponibile. Viste lo zero termico bello altino però mi ispirava questa. Così sicuramente si sarà fuori dalle nuvole e dai possibili intasamenti. Se ti interessa chiamami pure al cell. |
è carina, strachiodata, a tratti discontinua ma con alcuni passaggi interessanti. nel complesso facile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
alla fine oggi, dopo un giro nel freddo bosco dell'angelone ce ne siamo andati a Galbiate dove abbiamo goduto della compagnia di Laura, Mariarosadellenevi, Nicola e Lucabbbono.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | alla fine oggi, dopo un giro nel freddo bosco dell'angelone ce ne siamo andati a Galbiate dove abbiamo goduto della compagnia di Laura, Mariarosadellenevi, Nicola e Lucabbbono.  |
Cacchio, io e Giorgio stamattina (presto) abbiam fatto Anabasi, ieri sera non ho guardato il PC, che rabbia
Comunque alla fine non si stava male ad arrampicare (col wind stopper di on-ice non ti ferma nessuno ) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:09 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | Domonice ha scritto: | alla fine oggi, dopo un giro nel freddo bosco dell'angelone ce ne siamo andati a Galbiate dove abbiamo goduto della compagnia di Laura, Mariarosadellenevi, Nicola e Lucabbbono.  |
Cacchio, io e Giorgio stamattina (presto) abbiam fatto Anabasi, ieri sera non ho guardato il PC, che rabbia
Comunque alla fine non si stava male ad arrampicare (col wind stopper di on-ice non ti ferma nessuno ) |
A CEH ORA ERAVATE LI? Noi alle 8 eravamo al bar... beh dai, alla prossima occasione _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Nov 01, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
A CEH ORA ERAVATE LI? Noi alle 8 eravamo al bar... beh dai, alla prossima occasione |
Alle 8,00 probabilmente stavamo attaccando la via.. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Climberland ha scritto: | segnalo che anche il Gran Pilier Angle pare essere ancora in ottime condizioni... nonche' la Peuterey fino in cima al Bianco
 |
confermo....ma ci vogliono le palline per il piller d' angle! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|