Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 9:10 am Oggetto: |
|
|
Il popup bloccato è quello dei messaggi privati.
Puoi autorizzare www.on-ice.it alle popup.
Usi IE in italiano ?
Installati FireFox oppure Google Chrome, molto meglio di IE. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 5:44 pm Oggetto: |
|
|
arieccoci... aperto vari altri siti niente , apro oi parte in simul deca .
@ lorenz. ieri ti ho mandato mail con quello da te richiesto . soddisfatto ? |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Sempre più strano. Dal codice che mi hai mandato vedo un sacco di tag strani che non sono presenti in una navigazione normale:
Codice: | <span class="webkit-html-attribute-name"> |
Avete per caso qualche plugin installato, barre di navigazione, ricerca... ?
Corvo quale browser utilizzi ? Chrome ? IE ?
La pagina dove vi si apre la popup qual è ? La Home del forum, la home gallery, altro ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 7:10 pm Oggetto: |
|
|
ho istallato i tre più in. crhome ,ie ,firefox. crhome lo uso per la maggiore. ie lo uso x l'home banking. la volpe l'ho appena scaricato x prova.
stasera ho notato che lanciando ie. mi apre l'home su ie e in simultanea una promo del sito banking, su crhome .mai successo, come se si facessero i dispetti a vicenda.
-sempre dall'home di oi apro il sito. ma lo strano è che succede solo una volta poi in seguito apro e chiudo + volte e non succede nulla.
- interessante histats.  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 7:38 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | ho istallato i tre più in. crhome ,ie ,firefox. crhome lo uso per la maggiore. ie lo uso x l'home banking. la volpe l'ho appena scaricato x prova.
stasera ho notato che lanciando ie. mi apre l'home su ie e in simultanea una promo del sito banking, su crhome .mai successo, come se si facessero i dispetti a vicenda.
-sempre dall'home di oi apro il sito. ma lo strano è che succede solo una volta poi in seguito apro e chiudo + volte e non succede nulla.
- interessante histats.  | la verità è (credici o meno ) che è magia  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Set 03, 2012 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Se hai scaricato da poco FireFox, prova a navigare con quello su On-Ice senza installare plugin o altre amenità. Se con quello vai pulito vuol dire che il comportamento dipende dal browser e quindi ragionevolmente le nostre pagine non c'entrano... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Set 04, 2012 11:23 am Oggetto: |
|
|
secondo me, è un fastidio che ho sul fisso . in giornata uso un portatile (dal quale posto ora )e non succede niente di anomalo. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Set 04, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Questo conferma che il problema risiede in alcuni vostri PC / browser e non dalle pagine di On-Ice, anche perché altrimenti non si spiegherebbe perché a noi non succede mai. Ora se vogliamo andare più a fondo devi usare FireFox sul fisso e vedere come si comporta, dopodiché analizziamo cosa hai installato su IE e vediamo se è la stessa cosa che succede a Vezz... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Set 05, 2012 5:12 pm Oggetto: |
|
|
allora. stasera , firefox ,apro la home di oi , e in simultanea mi apre deca ma con chrome. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Set 05, 2012 6:32 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | allora. stasera , firefox ,apro la home di oi , e in simultanea mi apre deca ma con chrome. | ma quanti SO usi?
 _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Set 05, 2012 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | corvo nero ha scritto: | allora. stasera , firefox ,apro la home di oi , e in simultanea mi apre deca ma con chrome. | ma quanti SO usi?
 |
guarda, 90 % uso chrome 10 % ie. fire l'ho scaricato per prova . differenze ?
velocità
1° firef
2°chrome
3°ie
grafica/e praticità
1° chrome
2° ie
3° fire
giudizio personale. x navigamenti di cazzeggio
1° chrome /fire
ie solo x cose $erie  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mer Set 05, 2012 10:46 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | allora. stasera , firefox ,apro la home di oi , e in simultanea mi apre deca ma con chrome. |
Abbastanza inquietante.
Te lo apre con chrome perché è il tuo browser di default.
Mi mandi il sorgente della pagina aperta con FireFox ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Set 06, 2012 6:53 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | corvo nero ha scritto: | allora. stasera , firefox ,apro la home di oi , e in simultanea mi apre deca ma con chrome. |
Abbastanza inquietante.
Te lo apre con chrome perché è il tuo browser di default.
Mi mandi il sorgente della pagina aperta con FireFox ? |
te l'ho mandata via mail (onice) in quanto l'altra non l'ho salvata. ridammela |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Ott 05, 2012 6:04 pm Oggetto: |
|
|
Dunque..
da ieri mi succede che su una qualsiasi pagina web vengano segnalate alcune parole sottoforma di link (sottolineate e in blu). Talvolta, al passaggio col mouse su di esse mi appare una finestrella pubblicitaria.
Credo lo chiamino "inline ads".
Ho notato che mi succede anche su on-ice. Sicuramente è un problema mio.
Qualche suggerimento per eliminare tale fastidiosissimo spam?
Uso IE.
grazie
ps: mi si visualizzavano anche banner alla testata della pagina ma quelli son riuscito a bloccarli con una lista di adsblocker. Non chiedetemi però cosa sia. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|