Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pat
|
Inviato: Mer Lug 25, 2012 7:05 pm Oggetto: |
|
|
eh, ma non vado mica domani!!
Ho il polso che mi fa male per cui avrei qualche problema con i tratti attrezzati...
Non vedo l'ora di riprendermi per andare a farla!
Sono andata al rifugio Benigni domenica: vista SPETTACOLARE! Ho visto anche le vie che avete fatto
belle!!!  _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 6:38 am Oggetto: |
|
|
pat ha scritto: |
Sono andata al rifugio Benigni domenica: vista SPETTACOLARE! Ho visto anche le vie che avete fatto
belle!!!  |
Wee ma per chi ci hai preso mica andiamo a fare cose brutte noi...
Come dice Guido ....Avvicinamento lungo, via corta e di solito si becca pure acqua !!!
Hai salutato il sacrifiCarlo ?
Dai anche se hai il polso da rottamare viene a Galbiate stasera.
Siamo un bel po'.  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Lug 26, 2012 11:01 am Oggetto: |
|
|
Si, in 7/8 ore si fa' il giro....
Io e il Peggy avevamo fatto un giro molto più complesso e lungo, in 2 giorni: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=10892
Ma siam partiti da Lecco e, anzichè tornare dalla passata bassa siam scesi dal lato di Mandello per poi risalire al "buco di Grigna".
Partendo dai Resinelli già guadagni qualche ora!!! (se poi becchi bel tempo, anche quello aiuta ad alzare la media oraria! )
X Galbiate.... forse oggi arrivo anch'io!!!!! FORSE!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|