Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Mi spiace ma ieri sera mia moglie mi ha detto " tu sabato non avrai mica organizzato qualcosa....Be se lo hai fatto disdici...Vengono su i miei e tu ti darai da fare alla griglia ! "
Be che dire....il diavolo fa le pentole ma non i coperchi....
Mi spiace, ma la cosa è solo a rimandata per me.  | solidarietà fratello  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Dom Lug 01, 2012 6:35 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | bè, poi alla fine sabato era brutto e di on-icer non se ne è visto neanche uno...
per quanto riguarda la direttissima, inutile dire a chi la fa: "occhio!", anche perchè questo sembra un forum di persone serie... ricordo che un paio d'anni fa ci perse la vita un ragazzo, e in alcuni punti l'esposizione è massima...non affrontatela come un sentiero, inzomma  |
Dai però abbiamo compensato un pò ieri!!
Piacere di avere conosciuto te e l'ambiente circostante il Benigni!
Alla prox! |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Lug 06, 2012 8:02 am Oggetto: |
|
|
... c'è qualche relazione di questa direttissima? |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 06, 2012 10:12 am Oggetto: |
|
|
Non credo proprio. Non è segnalata, non è un sentiero cartografato. Comunque avendola appena percorsa confermo quello che ne ho scritto sopra.
Più precisamente dal passo si percorre la cresta erbosa verso W per tracce poche decine di metri. Quando questa comincia a salire verso roccette si taglia in piano su tracciolino 50-100 m circa. Pochi facili passi di arrampicata in un canaletto aperto e poi a sx su traccia evidente e ripida. Non si può proprio sbagliare strada.
Stiam parlando di 10 minuti scarsi di roba, sia chiaro. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|