Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 4:41 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Alla fine non sono riuscito ad aspettare che il temporale lavasse tutto
GRAZIE IVO & C. per aver riscoperto questi due itinerari, davvero molto ma molto belli.
La via del diedro sono solo tre tiri ...... |
Ma dov S1 ?
Sono due tiri .....
Mica tre
cazzo !!
A ,
spproprio n'inaffidabbbile ... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Dopo il pilastro c' una cengia ripulita dalla terra e dagli arbusti verso destra (dopo tutto il lavoro che ha fatto non gli dai manco soddisfazione )
Tu mi sa che hai seguito i chiodi nel diedro dove fa il tetto, invece dalla sosta raggiungi la fessura per bella placca evitando quel tratto che mi sa che pure duro... |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 5:00 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: |
Dopo il pilastro c' una cengia ripulita dalla terra e dagli arbusti verso destra (dopo tutto il lavoro che ha fatto non gli dai manco soddisfazione )
Tu mi sa che hai seguito i chiodi nel diedro dove fa il tetto, invece dalla sosta raggiungi la fessura per bella placca evitando quel tratto che mi sa che pure duro... |
Daiiii !!!
Non si f la placca , si sale nel diedro e si arriva alla S2 direttamente .
Corda da 60 n .
Son proprio n pippa , cmq , secondo m ;
il passo duro andare all'ultima sosta .
L sotto mi parso un p meno .
PS. Avete visto la x fatta con la magnesite sotto il tettino dell'ultimo tiro ?
Secondo m quella lama salta fuori .......  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
gi
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 5:33 pm Oggetto: |
|
|
azzz...un diedro perfetto e voi salite in placca????
l'ha rifiutata pure il volpe che ora ha il primato dell'utilizzo del piede in placca!!!
ah...gi...ma era per valorizzare la mia tenenza sul diedro!!!
ps: la 'X' o 'ics' come dir si voglia stata dipinta sulla lama da una grande artista  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:22 pm Oggetto: |
|
|
gi ha scritto: |
ps: la 'X' o 'ics' come dir si voglia stata dipinta sulla lama da una grande artista  |
Orco, io pensavo che la X fosse per segnalare l'appiglio da prendere tipo sala boulder
A parte gli scherzi, ricordo una lama che era li per andare (ma sul secondo tiro forse) che volevamo buttare gi scendendo ma poi c'era in giro troppa gente, ma non ricordo di aver visto segni artistici...
...o forse era su un'altra via un altro giorno, boh.. che memoria che ho  |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Lun Apr 02, 2012 6:46 pm Oggetto: |
|
|
gi ha scritto: |
ah...gi...ma era per valorizzare la mia tenenza sul diedro!!!
......... |
Gissai  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
|