Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Arnad a mio parere è a rischio pure domenica. Sicuramente non ci sarà il sole perchè con correnti da est, la bassa Val d'Aosta è sempre presa da nubi basse. Qualche rovescetto magari lo fa pure domenica mattina.
Dovrebbe essere bello oltre i 2500-3000 m, sopratutto in alta Val d'Aosta (zona Bianco x intenderci). |
e in Lumbardia?ci sono zone dove si può scampare all'acqua oppure nada? |
secondo me domani tra lecco e varese qualcosa si fa... in fondo son previsti solo dei temporali ... io sicuro da qualche parte vado |
giornata di merd... l'acqua che ha fatto noi l'abbiamo beccata tutta!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Grignata in velocità, neanche una goccia d'acqua a parte qualcosina in cima (ma eravamo nel bivacco) e nel bosco (ma eravamo dentro il Porta) _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | furbo ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Arnad a mio parere è a rischio pure domenica. Sicuramente non ci sarà il sole perchè con correnti da est, la bassa Val d'Aosta è sempre presa da nubi basse. Qualche rovescetto magari lo fa pure domenica mattina.
Dovrebbe essere bello oltre i 2500-3000 m, sopratutto in alta Val d'Aosta (zona Bianco x intenderci). |
e in Lumbardia?ci sono zone dove si può scampare all'acqua oppure nada? |
secondo me domani tra lecco e varese qualcosa si fa... in fondo son previsti solo dei temporali ... io sicuro da qualche parte vado |
giornata di merd... l'acqua che ha fatto noi l'abbiamo beccata tutta!  |
emmm si in effetti non devi ascoltar troppo i consigli ...comunque in ossola non ha piovuto ... peccato che io sono andato in vda  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Ott 07, 2007 11:52 pm Oggetto: |
|
|
rientrato da poco, dopo esserci fermati a mangiare la merenda valdostana...
meteo stupenda, che cù  |
|
Top |
|
 |
|