Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | ma è vero che in 30 anni se ne formano di nuovi  |
Nutro seri, serissimi dubbi che tra 30 anni (con l'andamento attuale) vi siano ancora seracchi minacciosi sulla cupola glaciale dell'ortles. Ci saranno migliaia di posti dove lo scorrere del ghiacciaio creerà nuovi seracchi, ma sullla sommità dell'Ortles credo proprio di no. Sulla ciclicità siamo nel campo della statistica, scienza valida quanto il mio sesto senso  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
daniele1980
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
beh domo...allora i miei figli faranno la parete senza problemi  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | ma è vero che in 30 anni se ne formano di nuovi  |
Nutro seri, serissimi dubbi che tra 30 anni (con l'andamento attuale) vi siano ancora seracchi minacciosi sulla cupola glaciale dell'ortles. Ci saranno migliaia di posti dove lo scorrere del ghiacciaio creerà nuovi seracchi, ma sullla sommità dell'Ortles credo proprio di no. Sulla ciclicità siamo nel campo della statistica, scienza valida quanto il mio sesto senso  |
facile sia cosi demon...ma fra trentanni se va avamnti cosi penso che meta della nord sparira...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | ma è vero che in 30 anni se ne formano di nuovi  |
Nutro seri, serissimi dubbi che tra 30 anni (con l'andamento attuale) vi siano ancora seracchi minacciosi sulla cupola glaciale dell'ortles. Ci saranno migliaia di posti dove lo scorrere del ghiacciaio creerà nuovi seracchi, ma sullla sommità dell'Ortles credo proprio di no. Sulla ciclicità siamo nel campo della statistica, scienza valida quanto il mio sesto senso  |
facile sia cosi demon...ma fra trentanni se va avamnti cosi penso che meta della nord sparira...  |
mah, probabilmente come quasi tutte le pareti ormai, semplicemente bisognerà anticipare la scalata alla fine della primavera  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Set 04, 2007 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | espo ha scritto: | ma è vero che in 30 anni se ne formano di nuovi  |
facile sia cosi demon...ma fra trentanni se va avamnti cosi penso che meta della nord sparira...  |
mah, probabilmente come quasi tutte le pareti ormai, semplicemente bisognerà anticipare la scalata alla fine della primavera  |
esatto...o farsele di ghiaccio...che menata però  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|