Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 10:29 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: | ... però a me sembra demenziale andare in giro d'estate con gli sci in spalla per fare qualche centinaio di metri sulla ghiaia |
Giusto, molto meglio portarsi 18 chili di bici in spalla e poi magari spingerla anche in discesa  |
eh ma allora è stato un we della madonna quello scorso  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 10:36 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
eh ma allora è stato un we della madonna quello scorso  |
Pas Mal .... e poi la mia bici sarà anche una rigidona, ma è ben lontana dai 18 chili ... però oggi ho comprato il caschetto, sono un vero biker ormai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
skate
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 11:00 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | skate ha scritto: | furbo ha scritto: | leo ha scritto: | Quello del pordoi a piedi è da orgasmo, con gli sci non ho mai provato  |
secondo me il canale del Pomagagnon gli fà un pippa al Pordoi  |
E dove si trova? |
Cortina... però a me sembra demenziale andare in giro d'estate con gli sci in spalla per fare qualche centinaio di metri sulla ghiaia |
in parte vero se uno va in montagna x quello ma provare è un altro discorso una soddisfazione che ci si può prendere... |
|
Top |
|
 |
skate
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 11:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie visti alcuni video...deve essere una figata provare..  |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 1:29 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | Avevo letto un libro anni fà di uno che era scesao dalla Sciara del Fuoco sull'isola di Vulcano. |
La sciara del fuoco è a Stromboli.
Il tipo era Giorgio Daidola.
Scenderla in sci è tosta... e non sicurissima.
Poi ti devono recuperare in barca.
Più potabile la sciara vecchia per il canale delle sgricciole da cui si rientra a piedi al paesino di Stromboli. |
|
Top |
|
 |
alex85
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Qui http://www.lalpinistavirtuale.it/skiripido/default.htm puoi trovare un articolo sulla "tecnica" più adatta. Anche mio padre aveva provato una trentina di anni fa ma poi aveva deciso di darsi allo sci d'erba viste le maggiori possibilità di trovare un terreno adatto alla pratica. Riusci comunque a rimetterci tibia e perone . |
|
Top |
|
 |
|