Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 9:42 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | ti posso sfottere prima di darti una buona notizia?
nicola "io" con le costole incrinate riusciva a fare quasi tutto. ocio alle scale e alle risate per il resto non hai scuse per restare indietro ai soci
ah, e stai sotto  |
Sfotti sfotti ... intanto son al lavoro da 2 giorni e non sono mica a casa in mutua ..cmque l'ho notato pure io se rido son cazzi ..
Ahh ps.x quello non c'è problema  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 9:44 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | airborne ha scritto: | ti posso sfottere prima di darti una buona notizia?
nicola "io" con le costole incrinate riusciva a fare quasi tutto. ocio alle scale e alle risate per il resto non hai scuse per restare indietro ai soci
ah, e stai sotto  |
Sfotti sfotti ... intanto son al lavoro da 2 giorni e non sono mica a casa in mutua ..cmque l'ho notato pure io se rido son cazzi ..
Ahh ps.x quello non c'è problema  |
Nel senso che è un problema che non si pone???
 |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: |
Nel senso che è un problema che non si pone???
 |
Esatto ...non stò mai troppo male x quello  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:14 am Oggetto: |
|
|
Tra ieri e oggi il dolore di giorno sembra cessare,e anche la notte non è più lancinante,anche se c'è ancora alla grande... ma la cosa "curiosa" che prima non avevo,è che sento una specie di "tac" quando mi muovo appena sveglio ..nel punto dove ho schiacciato,non sento male particolare,ma sento proprio "tac" ...  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:31 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Tra ieri e oggi il dolore di giorno sembra cessare,e anche la notte non è più lancinante,anche se c'è ancora alla grande... ma la cosa "curiosa" che prima non avevo,è che sento una specie di "tac" quando mi muovo appena sveglio ..nel punto dove ho schiacciato,non sento male particolare,ma sento proprio "tac" ...  |
Non ti preoccupare un mio amico, qualche giorno fa' ha fatto come te... un "TAC" tutte le mattine appena sveglio....
Ora vado... devo andare al funerale del mio amico con le costole che scricchiolavano.....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 10:45 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | Tra ieri e oggi il dolore di giorno sembra cessare,e anche la notte non è più lancinante,anche se c'è ancora alla grande... ma la cosa "curiosa" che prima non avevo,è che sento una specie di "tac" quando mi muovo appena sveglio ..nel punto dove ho schiacciato,non sento male particolare,ma sento proprio "tac" ...  |
Non ti preoccupare un mio amico, qualche giorno fa' ha fatto come te... un "TAC" tutte le mattine appena sveglio....
Ora vado... devo andare al funerale del mio amico con le costole che scricchiolavano.....  |
str****
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Potresti fare come D'Annunzio, ne trarresti moooooooolto vantaggio.  |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ,
alcuni anni fa mi sono fratturato in maniera lieve due costole .Scendendo in doppia ho sbattuto contro una roccia. Sono arrivato autonomamente all' auto , il giorno dopo al lavoro ma a fine mattina diretto al pronto soccorso.
Mi hanno comunicato di dover stare fermo a letto per un' intera settimana e poi due settimane senza fare assolutamente nulla. HO PIANTO ! Sono vent' anni che non mi fermo .....
La prima settimana sono stato ligio nel letto , poi ho provato ad andare in bici su strada per vedere come andava ...... benino.
Morale da domenica a domenica fermo , poi alcuni giorni di bici , il giovedi normale al dente del gigante con discesa a piedi fino alla macchina.
Il lunedì di due settimane dopo , decidevo di essere guarito !!
Comunque , io non do buoni consigli !!
Però le tre settimane di mutua le ho sfruttate tutte , ovviamente andando in montagna !
Riposati che passa !!
Ciao ANDREA |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Scherzi a parte ( che poi quello che ho fatto è vero ), una lasta non sarebbe male farla.Al tatto il medico , difficilmente penso capisca se è fratturata o meno. Il fatto di non stare immobile per alcuni giorni non penso giovi alla guarigione .
Io ti ho scritto come è andata a me , non per tutti la cosa è uguale. Poi oltre ai 30 non è raro fratturarsi le costole anche per una semplice botta , io mica ho picchiato forte !
Io ti consiglio qualche giorno di mutua nel letto .
Ciao |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Potresti fare come D'Annunzio, ne trarresti moooooooolto vantaggio.  |
 _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Potresti fare come D'Annunzio, ne trarresti moooooooolto vantaggio.  |
Preferisco essere "tradizionalista" lascio sperimentar a te  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:32 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: |
Riposati che passa !!
Ciao ANDREA |
Magariiiiiiiiii diciamo invece che è da lunedì che lavoro come un bastardo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Si ma almeno vista la diagnosi potevi farti dare qualche giorno di malattia, no???? (già che ti ha detto di non fare alpinismo potevi dire che fai un lavoro fisico e pesante... )
cmq io ho rotto 2 costole a fine giugno 2009, giusto in tempo per poter saltare a pie pari un'estate intera (visto che contemporaneamente avevo fratturato 2 dita di una mano e distorto gravemente un piede).
Le costole in 3 settimane erano come nuove, ma io le avevo fratturate dietro, lato schiena.
Ricordo anche io un gran male quando mi facevano ridere, cmq tanto in quel periodo ero quasi sempre di cattivo umore..... soprattutto al mattino perchp se andavo a dormire tranquilla e beata, mi svegliavo la mattina piena di lolori.
Io stasera, se ti può consolare, ho deciso STOP all'arrampicata per 2-3 settimane. Mi costa, ma è così. La pirlaggine (mia) si paga. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | ..... soprattutto al mattino perchp se andavo a dormire tranquilla e beata, mi svegliavo la mattina piena di lolori.
|
idem ...cmque miglioramenti pian pianino ne vedo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Mag 13, 2011 8:34 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Si ma almeno vista la diagnosi potevi farti dare qualche giorno di malattia, no???? (già che ti ha detto di non fare alpinismo potevi dire che fai un lavoro fisico e pesante... )
|
A parte gli scherzi vedi di rimetterti presto  |
|
Top |
|
 |
|