Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 5:30 pm Oggetto: |
|
|
è il destino che tocca a chi, in sella ai cacafumo, va a distruggere un canale di quel genere. _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
bru
Registrato: 11/05/09 10:40 Messaggi: 613 Residenza: trentino orientale
|
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 12:54 pm Oggetto: |
|
|
bru ha scritto: | certo che la motoslitta poteva ben centrare una roccia e distruggersi .. |
Già... Io avevo pensato che poteva cadergli sulla testa e POI distruggersi su una roccia, ma mi era sembrato un po' eccessivo... Se si fosse frantumata e solo un pezzo gli avesse poi rotto la gamba, magari sarebbe stato perfetto...  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 1:04 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | bru ha scritto: | certo che la motoslitta poteva ben centrare una roccia e distruggersi .. |
Già... Io avevo pensato che poteva cadergli sulla testa e POI distruggersi su una roccia, ma mi era sembrato un po' eccessivo... Se si fosse frantumata e solo un pezzo gli avesse poi rotto la gamba, magari sarebbe stato perfetto...  |
siete eccessivi e intolleranti!
la montagna è di tutti
a me per esempio bastava che la motoslitta gli si infilasse su per il culo con gas bloccato e cingolo a manetta. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|