Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mariosnow
Registrato: 22/02/09 11:41 Messaggi: 74 Residenza: San Martino in Strada
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per gli innumerevoli consigli. Oggi ho sentito il rifugista il quale mi ha avvisato (molto onesto) che da ieri tira forte vento ed è prefisto fino almeno a Venerdì sera: con mio grosso rammarico, fortunatamente le montagne non scappano, rimanderò il Gran Zebrù ad altra data. Peccato, ci tenevo molto. Comunque domattina metto comunque tutto l'occorrente in macchina, magari mi porto in serata al Mantova sul Rosa per salire alla Margherita Venerdì ... oppure aspetto di vedere gli aggionamenti meteo alle 14:00 del pomeriggio per ripensare al Zebrù sabato ... anche se con tutto stò vento che ha tirato ho paura di trovare una bella crostona ventata!!! Flavio, penso anche al tuo invito. Mario _________________ MarioSnow |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:28 am Oggetto: |
|
|
mariosnow ha scritto: | Grazie a tutti per gli innumerevoli consigli. Oggi ho sentito il rifugista il quale mi ha avvisato (molto onesto) che da ieri tira forte vento ed è prefisto fino almeno a Venerdì sera: con mio grosso rammarico, fortunatamente le montagne non scappano, rimanderò il Gran Zebrù ad altra data. Peccato, ci tenevo molto. Comunque domattina metto comunque tutto l'occorrente in macchina, magari mi porto in serata al Mantova sul Rosa per salire alla Margherita Venerdì ... oppure aspetto di vedere gli aggionamenti meteo alle 14:00 del pomeriggio per ripensare al Zebrù sabato ... anche se con tutto stò vento che ha tirato ho paura di trovare una bella crostona ventata!!! Flavio, penso anche al tuo invito. Mario |
Se vieni con noi alla Marmotta sono ben felice. Io parto da Pc con due amici venerdì pomeriggio alle 15,30 e vado a dormire quasi al Paradiso del Cevedale cin un alberghetto. Rifugio Corsi già tutto occupato. Sabato mattina Marmotta e se non si muore di caldo la concateno con le Venezie. Hai il mio cell. se ti interessa sappiamelo dire _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
|
|