Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 9:04 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | domani lavoro perchè, si sà, il tempo migliore è sempre in giorni feriali , non vorrei farmi cogliere impreparato
buona unione nazionale a todos  |
Un bel MAVVAFFAN...... penso ci stia dentro tutto!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 9:28 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | claus_ ha scritto: | domani lavoro perchè, si sà, il tempo migliore è sempre in giorni feriali , non vorrei farmi cogliere impreparato
Un bel MAVVAFFAN...... penso ci stia dentro tutto!!!!!  |
tutti a lavorare domani e in montagna venerdi  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | claus_ ha scritto: | domani lavoro perchè, si sà, il tempo migliore è sempre in giorni feriali , non vorrei farmi cogliere impreparato
perchè invece non fare una corsetta domani da buon patriota e il ponte venerdì x altro ?  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | grigna ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | claus_ ha scritto: | domani lavoro perchè, si sà, il tempo migliore è sempre in giorni feriali , non vorrei farmi cogliere impreparato
perchè invece non fare una corsetta domani da buon patriota e il ponte venerdì x altro ?  |
lì chiedi troppo  |
|
Top |
|
 |
|