Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2011 11:37 pm Oggetto: Re: SINTESI DUO |
|
|
leo ha scritto: |
Si che è, il Kilometro lanciato??? ... sali con lo skilift e scendi alla spericolatis  |
sì, sì... continuate a curvette e gridolini...
hop, hop, hop, alè...
 _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 1:11 pm Oggetto: |
|
|
secondo me non possono neanche essere definiti sci  _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 1:28 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | in pratica sono ancora sci da snowboarder? neinte serpetine? oooooo  |
Vai tranquillo che con quelli sotto le 10 curve al metro non vai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 1:55 pm Oggetto: |
|
|
C. A. I. approved _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | nikkor ha scritto: | in pratica sono ancora sci da snowboarder? neinte serpetine? oooooo  |
Vai tranquillo che con quelli sotto le 10 curve al metro non vai  |
cazzo  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 7:56 am Oggetto: |
|
|
Già una volta su questo forum mi sono permesso di dire che ho comprato i Duosintesi ad inizio stagione e mi trovo benissimo, sono quasi stato crocefisso, ma la penso proprio così. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 2:48 pm Oggetto: |
|
|
flavio ha scritto: | Già una volta su questo forum mi sono permesso di dire che ho comprato i Duosintesi ad inizio stagione e mi trovo benissimo, sono quasi stato crocefisso, ma la penso proprio così. |
prima impressione: GRANDI SCI
Ora devo solo provarli nella fresca alta ma il feeling e' molto simile ai miei vecchietti solo che sono anche piu spatolozzi.
Che dire, ovvio che non piacciano, sono veramente degli sci da scialpinismo: niente curvoni parabilici da 65mt di diametro a 1000m/s, ma se gli dici curva loro curvano. Molto giu di moda  _________________ N
---
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 2:53 pm Oggetto: Re: SINTESI DUO |
|
|
angelo71 ha scritto: |
regola nr 1:
poche curve a salire, ancora meno a scendere  |
ah, fix se sono rimasto indietro!  _________________ N
---
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 5:00 pm Oggetto: |
|
|
ma!?.....io so solo che ho visto un gran proliferare di modelli di sci di ogni genere ma di gente che sa sciare mi sembra in effetti che ce ne sia addirittura meno di prima.
Anche con la fresca da urlo in campo super aperto io di questi con gli spatoloni che dovrebbero romper il muro del suono non ne ho visti poi cosi tanti....
Quindi quoto Lorenzo alla grande...
Per finire secondo me sono un bel paio di sci e l'importante è che ti diverti!
P.S. anche adesso che sono una nonna gli sci sopra il kilo mi danno un forte senso di... lavori forzati...  |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 5:53 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | P.S. anche adesso che sono una nonna gli sci sopra il kilo mi danno un forte senso di... lavori forzati...  |
che sci usi? mi pareva di ricordarti con i sintesi... _________________ N
---
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 5:59 pm Oggetto: |
|
|
frik ha scritto: | ma!?.....io so solo che ho visto un gran proliferare di modelli di sci di ogni genere ma di gente che sa sciare mi sembra in effetti che ce ne sia addirittura meno di prima.
Anche con la fresca da urlo in campo super aperto io di questi con gli spatoloni che dovrebbero romper il muro del suono non ne ho visti poi cosi tanti....
Quindi quoto Lorenzo alla grande...
Per finire secondo me sono un bel paio di sci e l'importante è che ti diverti!
P.S. anche adesso che sono una nonna gli sci sopra il kilo mi danno un forte senso di... lavori forzati...  |
Poi con gli spatoloni dovresti vederli sui traversi ghiacciati primaverili, come si divertono o quando devono portarli in spalla per 6 o 700 m D+ _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Flavio gli spatoloni da polvere si portano quando c'e` la polvere.
Per il firn c'e` il midfat bello reattivo da 80/90 al centro, tipo i miei Atomic o i Wayback del Dome. Con le pelli sagomate e i rampant sali su pendii fino a 35-40 gradi senza problemi.
Per le gite superdislivello Pierra Menta + F1...
Per lo spallaggio... allenarsi...
Guarda qui che livello...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 7:52 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Flavio gli spatoloni da polvere si portano quando c'e` la polvere.
Per il firn c'e` il midfat bello reattivo da 80/90 al centro, tipo i miei Atomic o i Wayback del Dome. Con le pelli sagomate e i rampant sali su pendii fino a 35-40 gradi senza problemi.
Per le gite superdislivello Pierra Menta + F1...
Per lo spallaggio... allenarsi...
Guarda qui che livello...
 |
Però lo scorso Aprile al Sustenhorn non li ha portati  |
|
Top |
|
 |
frik
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 8:07 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | frik ha scritto: | P.S. anche adesso che sono una nonna gli sci sopra il kilo mi danno un forte senso di... lavori forzati...  |
che sci usi? mi pareva di ricordarti con i sintesi... |
no quando ci siamo visti avevo gli aero, al tempo erano il modello race, devo dire che mi sono sempre trovato da dio ci ho fatto un po di tutto ripido, croste, polvere....che dire mi trovo bene. Poi è normale che ci siano sci che in discesa valgono di più ma a me lo sci alpinismo piace a 360 gradi quindi anche salite, creste, passaggi con sci nello zaino ecc quindi preferisco essere agile...Ovvio ad avere le palanche ne prendo un paio per ogni occasione.
Quest'anno a 199 euro mi sono preso i K2 kogori 160 (però sono lunghi esattamente come i trab 164 !?) per 1,150 kg vanno davvero bene e non sono i cosidetti stuzzicadenti...
Uploaded with ImageShack.us
PS. il Dome non fa testo assolutamente |
|
Top |
|
 |
|