Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 7:49 pm Oggetto: on-icer in falesia |
|
|
Ciao a tutti,
Riusciamo anche quest'anno ad organizzare una giornata di arrampicata tutti iniseme?
Intorno alla metà di Ottobre penso si potrebbe fare.
2008 SENGIO ROSSO
2009 CIVIDATE CAMUNO
2010 VACCARESE
che dite ? ......
Fabrizio
L'ultima modifica di Fabrizio Righetti il Dom Ott 31, 2010 12:52 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Direi che va MOOOOLTO bene
Io ci sono (il posto per me è indifferente, il giorno proporrei per una domenica) |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
super volentierissimo!!!!!! il Vacca va benone!! speriamo nella non invasione di Tedeschi  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 7:58 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Direi che va MOOOOLTO bene
Io ci sono (il posto per me è indifferente, il giorno proporrei per una domenica) |
si voto per domenica  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono...  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
azz ... proprio quel giorno lì avevo in mente di fare il gitone dell'anno... 2000 metri con gli sci poi una goulotte di 500 m - M4, discesa dalla nord a uovo e poi una vietta nuova con la luce del tramonto sul 7a-7b spalmato con protezioni su cunei di legno e clif su nastro adesivo...
va bè, magari se è bagnato e il nastro non tiene vengo... però:
- il sengio è troppo lontano
- cividate è troppo da ff
- vaccarese prende il sole di sbieco
...
io propongo la taldo nusdeo al picco luigi amedeo, si potrebbe fare una bella cordata da 15-20 persone, poi scendiamo all'allievi, saliamo alla cima di castello e ci buttiamo giù in albigna col bob. Chi vuole poi puo' scendere dalla cascata slegato e i più sfigati in funivia  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Sempre una bella iniziativa questa!
Se fosse possibile un luogo dove aggregare anche le famiglie non sarebbe male, ma non voglio condizionare troppo e non saprei neanche cosa proporre.
Vaccarese direi che ha tutte le carte in regola. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Set 27, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | azz ... proprio quel giorno lì avevo in mente di fare il gitone dell'anno... 2000 metri con gli sci poi una goulotte di 500 m - M4, discesa dalla nord a uovo e poi una vietta nuova con la luce del tramonto sul 7a-7b spalmato con protezioni su cunei di legno e clif su nastro adesivo...
va bè, magari se è bagnato e il nastro non tiene vengo... però:
- il sengio è troppo lontano
- cividate è troppo da ff
- vaccarese prende il sole di sbieco
...
io propongo la taldo nusdeo al picco luigi amedeo, si potrebbe fare una bella cordata da 15-20 persone, poi scendiamo all'allievi, saliamo alla cima di castello e ci buttiamo giù in albigna col bob. Chi vuole poi puo' scendere dalla cascata slegato e i più sfigati in funivia  |
no comment sulle ultime parole del furbo
io esserci e anche linda!!!
il 9 non ci siamo sicuramente causa matrimonio ... ma per fortuna non nostro
mmmmmhhh. vaccarese non mi prende tanto anche perchè tante vie sono unte e..... io oodio l'unto !!
RONCOBELLO???? ce n'e' per tutti i gusti..... a parte per quelli del gibe
IL SENGIO ROSSO lo visiterei volentieri ORA che le vipere vanno in letargo  |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:15 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | azz ... proprio quel giorno lì avevo in mente di fare il gitone dell'anno... 2000 metri con gli sci poi una goulotte di 500 m - M4, discesa dalla nord a uovo e poi una vietta nuova con la luce del tramonto sul 7a-7b spalmato con protezioni su cunei di legno e clif su nastro adesivo...
...
io propongo la taldo nusdeo al picco luigi amedeo, si potrebbe fare una bella cordata da 15-20 persone, poi scendiamo all'allievi, saliamo alla cima di castello e ci buttiamo giù in albigna col bob. Chi vuole poi puo' scendere dalla cascata slegato e i più sfigati in funivia  |
Bello.
Sembra un brano tratto da "Bar Sport" di Stefano Benni...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:30 am Oggetto: |
|
|
bene, se ne parlava tempo fa, bella iniziativa, l'anno scorso mi ero proprio divertita a Cividate!!!
Mai stata al Vaccarese
Come posto con gradi per tutti e molto bucolico e adatto anche a famiglie mi viene in mente Casto.
Furbo, la gita che proponi la facciamo il giorno dopo, (dopo la grigliata-bevuta post-falesia) la Taldo Nusdeo mi manca e mi hanno detto che è una bella vietta, bastano un paio di friend per integrare...  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 11:40 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sempre una bella iniziativa questa!
Se fosse possibile un luogo dove aggregare anche le famiglie non sarebbe male, ma non voglio condizionare troppo e non saprei neanche cosa proporre.
Vaccarese direi che ha tutte le carte in regola. |
Quoto e aggiungo: se ci fossero anche vie per pippa sarebbe meglio, almeno arrampico anch'io, altrimenti no problem mantengo acceso il fuoco per le costine e il brulè  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Io cissono, se si fa il 30-31 (parto martedì prox x la Bolivia e rientro il 24!)  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Vaccarese non pare troppo scomodo neanche per chi vive "ad Est dell'Adda"
Potrei RI_provare ad esserci... (non il 17, però... )
Così, oltre alla N.D.A., aggiungerei anche un vasto ed assortito campionario di "distillati" Bassanesi..  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 3:36 pm Oggetto: |
|
|
.... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:29 pm, modificato 1 volta |