Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lucabnc
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:04 am Oggetto: segnalazione utente scorretto |
|
|
Ciao.
Vi segnalo che l'utente "scialpinista" inserisce nei suoi report foto mie prese da pacasa web album.
E fino li, poco male.
Solo che si riferiscono a date passate (2006 - 2009) e anche a cime non del report (Barbarossa anzichè P. di Petto).
Buona giornata, luca. |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:52 am Oggetto: Re: segnalazione utente scorretto |
|
|
Lucabnc ha scritto: | Ciao.
Vi segnalo che l'utente "scialpinista" inserisce nei suoi report foto mie prese da pacasa web album.
E fino li, poco male.
Solo che si riferiscono a date passate (2006 - 2009) e anche a cime non del report (Barbarossa anzichè P. di Petto).
Buona giornata, luca. |
Mi sembrava che c'era qualcosa che non quadrasse in quella foto, non riuscivo a riconoscere l'uscita del canale del Pizzo e il versante val Conchetta ma quella conca lì aveva qualcosa di famigliare.
Brutto episodio comunque , sarebbe meglio piuttosto non inserire nessuna foto. |
|
Top |
|
 |
Lucabnc
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 10:24 am Oggetto: Re: segnalazione utente scorretto |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Lucabnc ha scritto: | Ciao.
E fino li, poco male.
Buona giornata, luca. |
Mi sembrava che c'era qualcosa che non quadrasse in quella foto, non riuscivo a riconoscere l'uscita del canale del Pizzo e il versante val Conchetta ma quella conca lì aveva qualcosa di famigliare.
Brutto episodio comunque , sarebbe meglio piuttosto non inserire nessuna foto. |
Gia molti ultimamente scambiano i report per "album di famiglia", ci mancavano le foto pescate nel web.
Le foto aiutano ad avere indicazioni sulle condizioni della gita.
Non ha proprio senso inserirne di vecchie. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 10:35 am Oggetto: |
|
|
Siamo alla follia ?
Si prega l'utente di chiarire e scusarsi...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 10:46 am Oggetto: |
|
|
hai contattato l'utente in questione? Ti consiglio di farlo e chiedergli direttamente le dovute spiegazioni. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
hai contattato l'utente in questione? Ti consiglio di farlo e chiedergli direttamente le dovute spiegazioni. | e già che ci sei fanculizzalo ..  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 10:47 am Oggetto: |
|
|
Si e` sempre lo stesso poveretto... mi fa un po' pena e lo invito a presentarsi e farsi conoscere che e` molto piu` divertente...
Continuate a segnalare...
Report e utenze cancellati con 3 click e 3 secondi di lavoro...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Mag 15, 2010 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Poseidon ha scritto: | Che vi devo dire... si è accanito con le mie foto...
|
osti, vedo che la donna delle pulizie è passata con la falciatrice!! bene bene speriamo che lunedi la demenza finirà  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Lucabnc
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
Altro fenomeno "rubafoto" e "report sospetti" :
l'utente EUFROSINE!!!!! (vedi report spallone del 3 confini del 20.12.2010). |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 11:02 am Oggetto: |
|
|
Lucabnc ha scritto: | Altro fenomeno "rubafoto" e "report sospetti" :
l'utente EUFROSINE!!!!! (vedi report spallone del 3 confini del 20.12.2010). |
cazzo è il solito deficente. Ha ricominciato con sto minchia di treconfini. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
eufrosine
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
[/quote]
cazzo è il solito deficente. Ha ricominciato con sto minchia di treconfini.[/quote]
sto minchia di tre confini è la perla scialpinistica delle orobie. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 9:35 pm Oggetto: |
|
|
eufrosine ha scritto: |
sto minchia di tre confini è la perla scialpinistica delle orobie. |
quoto: 1500 metri tutti in piano, solo il tornello lo supera  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Dic 25, 2010 9:43 pm Oggetto: |
|
|
E' buona norma quantomeno avvisare il proprietario di qualsiasi cosa prima di utilizzarla, sia essa nel giardino di casa per strada o in rete. Il fatto che tu insista a mettere report con informazioni false testimonia la tua pirlaggine. Lo ritengo un comportamento assolutamente scorretto e dannoso per un forum che si basa principalmente sullo scambio di informazioni. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|