Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 5:00 pm Oggetto: Che ne dite di un raduno scalatorio |
|
|
Come propone Furbo per lo scialpinismo, perchè non organizzarlo per lo scalatorismo.
Potremmo trovarci a Dro, dopo Arco, al bar o alla gelateria, buona, verso le 9, di mattina, ed andare in una, due o tre cordate a fare delle GRILLate, ce ne sono tante e per tutti i gusti, ben protette e con grado a scelta fino ad un obbligato di 6ab, ma normalmente 5abc ....cordate di due o tre non importa, le soste sono quasi sempre piazzole anche con panchine. Chi va oltre il 6a può scalare lì vicino.
ciao _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 7:12 pm Oggetto: Re: Che ne dite di un raduno scalatorio |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Come propone Furbo per lo scialpinismo, perchè non organizzarlo per lo scalatorismo.
Potremmo trovarci a Dro, dopo Arco, al bar o alla gelateria, buona, verso le 9, di mattina, ed andare in una, due o tre cordate a fare delle GRILLate, ce ne sono tante e per tutti i gusti, ben protette e con grado a scelta fino ad un obbligato di 6ab, ma normalmente 5abc ....cordate di due o tre non importa, le soste sono quasi sempre piazzole anche con panchine. Chi va oltre il 6a può scalare lì vicino.
ciao |
Ooh finalmente qualcosa che riesco a capire anch'io. Ovviamente Grilla te va letto come spagnolo (pronuncia corretta grigliate) vero? Comunque io presenzio, ovviamente. Tanto se c'è il Furbo sono in una botte di ferro  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
hei capo di buon umore vedo!! Va che se ti legi alla mia corda poi devi tirare tu e non so se ridi ancora
@Paopanza: per il raduno che intendi tu è un po' prestino credo... dobbiamo ancora aspettare che si sciolgano le cascate, poi c'è quello scialpinistico, poi quello dei cancelli... poi si che ne può parlare. Ah già, ad ottobre c'è quello falesistico-gastronomico a noi merenderos tanto caro!!! Uff quanti impegni  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:17 pm Oggetto: Re: Che ne dite di un raduno scalatorio |
|
|
Domonice ha scritto: | PAOPANZA ha scritto: | Come propone Furbo per lo scialpinismo, perchè non organizzarlo per lo scalatorismo.
ciao |
Ooh finalmente qualcosa che riesco a capire anch'io. Ovviamente Grilla te va letto come spagnolo (pronuncia corretta grigliate) vero? Comunque io presenzio, ovviamente. Tanto se c'è il Furbo sono in una botte di ferro  |
Ei boss, mi son perso la tua zucca pelata sabato sera.... , anche tu come mia figlia n°2 vai a letto alle nove e intanto che ti vien sonno traffichi con
l'armadietto del bagno per i cerotti, forbicino, silkepil.....ecc...
(non svacchiamo)
Non dico di aver capito tutto quello che ha scritto Paopanzolo in questo 3d, ma sicuramente molto più degli altri, troppo impegnativi per gli unici miei due neuroni (che non son i testicoli)... ; tuttavia, se l'organizzazione finale me ne darà la possibilità, io c'è, se il grado me lo consente anche al bar delle placche juventine.  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:23 pm Oggetto: Re: Che ne dite di un raduno scalatorio |
|
|
selvadec ha scritto: | Domonice ha scritto: | PAOPANZA ha scritto: | Come propone Furbo per lo scialpinismo, perchè non organizzarlo per lo scalatorismo.
ciao |
Ooh finalmente qualcosa che riesco a capire anch'io. Ovviamente Grilla te va letto come spagnolo (pronuncia corretta grigliate) vero? Comunque io presenzio, ovviamente. Tanto se c'è il Furbo sono in una botte di ferro  |
Ei boss, mi son perso la tua zucca pelata sabato sera.... , anche tu come mia figlia n°2 vai a letto alle nove e intanto che ti vien sonno traffichi con
l'armadietto del bagno per i cerotti, forbicino, silkepil.....ecc...
(non svacchiamo)
Non dico di aver capito tutto quello che ha scritto Paopanzolo in questo 3d, ma sicuramente molto più degli altri, troppo impegnativi per gli unici miei due neuroni (che non son i testicoli)... ; tuttavia, se l'organizzazione finale me ne darà la possibilità, io c'è, se il grado me lo consente anche al bar delle placche juventine.  |
Edo non ti sminuire, visto il numero di figli che hai generato (anche se tu mi insegni che sulla paternità certezze non ve ne sono mai) ti concedo un terzo neurone/ormone. Poi vedi tu dove metterlo visto che le due palle son già occupate!
Io ormai gli ormoni li doso come il peperoncino e cioè con parsimonia.
Stammi bene
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me va benissimo una Grillata di gruppo, magari Padaro che non ho mai visto, periodo Aprile-Maggio potrebbe essere l'ideale. Prenoto il Marci...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Possono venire anche i nonni ...?? Mi piacerebbe proprio ripetere una via di Grill, ho letto una sua intervista e mi sono incuriosito parecchio sul suo modo di chiodare...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Mar 04, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
interessante....concordo con lorenz..aprile maggio.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:03 am Oggetto: |
|
|
Quando parla del lavoro mi piace  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Mar 05, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
minchia se ci sono io vuol dire che può scalare anche Paco (il cane di Fedora). non dico Briciola perchè è assodato che scala meglio di me!
Eccheccazz... riusciro a COSTRINGERE qualcuno a verricellarmi su qualche via  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Sab Mar 06, 2010 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | minchia se ci sono io vuol dire che può scalare anche Paco (il cane di Fedora). non dico Briciola perchè è assodato che scala meglio di me!
Eccheccazz... riusciro a COSTRINGERE qualcuno a verricellarmi su qualche via  |
Ghe pensi mì , però la via la scelgo io ............
Ho questa che mi è restata indietro in gioventù : http://www.montialpago.it/mescalito.htm
andiamo ? _________________ Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_â•∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Mar 06, 2010 10:57 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | minchia se ci sono io vuol dire che può scalare anche Paco (il cane di Fedora). non dico Briciola perchè è assodato che scala meglio di me!
Eccheccazz... riusciro a COSTRINGERE qualcuno a verricellarmi su qualche via  |
Ghe pensi mì , però la via la scelgo io ............
Ho questa che mi è restata indietro in gioventù : http://www.montialpago.it/mescalito.htm
andiamo ? |
Sono cazzi tuoi
ovviamente il verricello lo porta il capocordata  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Mescalito chi è??? Il moroso di Miss Mescalina...???  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: |
Mescalito chi è??? Il moroso di Miss Mescalina...???  |
mi sa anche a me.... un po' più incaxxato anche!!!! però quella via è da un po' che ce l'ho in mente come la sua vicina zanzara!!! vedremo di salirle quest' anno così mi ce le tolgo dalla testa  |
|
Top |
|
 |
|