Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 9:07 pm Oggetto: Ora la chiamo palestra.... |
|
|
Anche oggi pomeriggio son tornato in Maddalena , che dire, o meglio, ripetere... è vicino casa, si ha poco tempo... ...ma è sempre un gran divertimento
Oggi si cambia l'itinerario di salita: partenza da Rezzato passando poi da Botticino su bitume fino a S. Gallo e poi per il sentiero 3V fino in vetta.
Non tutto è pedalabile ma è molto bello, vuoi per la giornata favolosa, vuoi per la completa solitudine, mi ha proprio soddisfatto.
Non posso dire altrettanto della discesa, effettuata per un duecento mt circa sul n. 1 poi con decisa deviazione a sx seguendo il sentiero per Botticino (all'altezza del secondo capanno di caccia, non ricordo bene ma mi pare sentiero n.14), a mio personalissimo gusto da bandire per la discesa troppo liscio e veloce, potrebbe essere, al contrario, una divertente e alternativa salita. Da provare
Salendo dal 3V
Botticino...
Il Garda
...e Sirmione in bellavista
e sperando che si tinga di bianco in fretta.... la palestra invernale
 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 5:09 am Oggetto: Re: Ora la chiamo palestra.... |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Anche oggi pomeriggio son tornato in Maddalena , |
E smettila con queste infrasettimanali diurne, chè la gente qui lavora!
Piuttosto raccatta una lampada che domani sera si dovrebbe uscire.. (vero Lorenz?) _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 11:33 am Oggetto: |
|
|
Vai a cagare... però son contento che hai testato il sent per Botticino. Lo userò in salita per la discesa dall'uno+unobis. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 5:09 pm Oggetto: Re: Ora la chiamo palestra.... |
|
|
admarc2 ha scritto: |
E smettila con queste infrasettimanali diurne, chè la gente qui lavora!
Piuttosto raccatta una lampada che domani sera si dovrebbe uscire.. (vero Lorenz?) |
....io invece pettino le bambole
ps: trovata una lampada , assicurato gran fascio di luce.... è poco più di un' accendino
Domonice ha scritto: | Vai a cagare... però son contento che hai testato il sent per Botticino. Lo userò in salita per la discesa dall'uno+unobis. |
ok capo, provvedo....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | avete rotto le palle con sto maddalena
domani sera si va in zona quarone con mega discesona da bistiu' a navezze o san vigilio. |
non avevi detto golem???? avevo gia' cominciato a drogarmi  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | avete rotto le palle con sto maddalena
domani sera si va in zona quarone con mega discesona da bistiu' a navezze o san vigilio. |
Mmm io abbisogno di allenamento per la gitona di domenica. Se riesco a dribblare i miei impegni di papà serali posso aggregarmi o è proprio da bistiù-bistiù? Orari di partenza/arrivo? Dislivello? km? Birra alla fine? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | avete rotto le palle con sto maddalena
Mmm io abbisogno di allenamento per la gitona di domenica. Se riesco a dribblare i miei impegni di papà serali posso aggregarmi o è proprio da bistiù-bistiù? Orari di partenza/arrivo? Dislivello? km? Birra alla fine? |
di solito partiamo da casa mia alle 18:45, il dislivello sono circa 700mt e il giro dura circa h.2:15 con il bestione marcello che fa il passo  _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 10:06 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | avete rotto le palle con sto maddalena
Mmm io abbisogno di allenamento per la gitona di domenica. Se riesco a dribblare i miei impegni di papà serali posso aggregarmi o è proprio da bistiù-bistiù? Orari di partenza/arrivo? Dislivello? km? Birra alla fine? |
di solito partiamo da casa mia alle 18:45, il dislivello sono circa 700mt e il giro dura circa h.2:15 con il bestione marcello che fa il passo  |
Dai 99% presente. la frontale BD è abbastanza? Va be al massimo mi metto a ruota di Mark faromunito . Ci vediamo da te. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | di solito partiamo da casa mia alle 18:45, il dislivello sono circa 700mt e il giro dura circa h.2:15 con il bestione marcello che fa il passo  |
Veramente l'ultima volta il passo l'ha fatto Pierangelo. E ci ha fatto soffiare non poco!
Domonice ha scritto: |
Dai 99% presente. la frontale BD è abbastanza? Va be al massimo mi metto a ruota di Mark faromunito . Ci vediamo da te. |
In questo caso qualcosa da prestare ce 'ho... Non è quello di mia (futura) costruzione, ma comunque funge bene.
@ Ermes, tu sei riuscito a raccattare qualcosa di funzionale? _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Ok non ci sono . Ci sarò invece sabato pomeriggio dalle 15:30 fino all'ora di cena per il Maddalena freeride coi Bresaola. Buon divertimento per stasera. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ok non ci sono . Ci sarò invece sabato pomeriggio dalle 15:30 fino all'ora di cena per il Maddalena freeride coi Bresaola. Buon divertimento per stasera. |
Quà vi state preparando troppo
sento odore di imboscata
e io preparo il rampino ........................  |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ok non ci sono . Ci sarò invece sabato pomeriggio dalle 15:30 fino all'ora di cena per il Maddalena freeride coi Bresaola. Buon divertimento per stasera. |
sento odore di imboscata
quelli li sono pazzi, noi due facciamo la gita di domenica con l'epo  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: |
@ Ermes, tu sei riuscito a raccattare qualcosa di funzionale? |
Si, grazie
Arno ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ok non ci sono . Ci sarò invece sabato pomeriggio dalle 15:30 fino all'ora di cena per il Maddalena freeride coi Bresaola. Buon divertimento per stasera. |
sento odore di imboscata
quelli li sono pazzi, noi due facciamo la gita di domenica con l'epo  |
Piantatela entrambi!!!! che poi mi mazzuolate ben benino  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|