Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
ne con le pelli ne con la mtb, sto piz trì mi sembra non riscuoti molti apprezzamenti....
anche se nn l'ho mai fatto, so cmnq (me l'ha detto il Malve che lo fece 3-4 anni fà con i BdB) che ci sono dei tagli nella seconda parte che rendono la discesa + interessante..  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | ne con le pelli ne con la mtb, sto piz trì mi sembra non riscuoti molti apprezzamenti....
anche se nn l'ho mai fatto, so cmnq (me l'ha detto il Malve che lo fece 3-4 anni fà con i BdB) che ci sono dei tagli nella seconda parte che rendono la discesa + interessante..  |
Il Lorenz esagera un po': la discesa non è male, a tratti un po' troppo scorrevole, ma con anche dei pezzi più impegnativi. Forse non è lineare, perchè si cambia spesso sentiero, probabilmente alla ricerca dei tagli di cui parli tu: la traccia gps è stata scaricata dal forum, infatti.. Poi adesso ci siamo fatto la bocca buona con i supermegagironi (gom ciapàt el lechèt, come dicono qui..) e allora i giri solamente "belli" lasciano un po' a desiderare.. E' comunque secondo me un giro che merita: per come l'abbiamo fatto noi è risultato di 2060 metri di salita, quasi interamente pedalabile, e in un ambiente comunque molto bello. _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | fiore ha scritto: | ne con le pelli ne con la mtb, sto piz trì mi sembra non riscuoti molti apprezzamenti....
anche se nn l'ho mai fatto, so cmnq (me l'ha detto il Malve che lo fece 3-4 anni fà con i BdB) che ci sono dei tagli nella seconda parte che rendono la discesa + interessante..  |
Il Lorenz esagera un po': la discesa non è male, a tratti un po' troppo scorrevole, ma con anche dei pezzi più impegnativi. Forse non è lineare, perchè si cambia spesso sentiero, probabilmente alla ricerca dei tagli di cui parli tu: la traccia gps è stata scaricata dal forum, infatti.. Poi adesso ci siamo fatto la bocca buona con i supermegagironi (gom ciapàt el lechèt, come dicono qui..) e allora i giri solamente "belli" lasciano un po' a desiderare.. E' comunque secondo me un giro che merita: per come l'abbiamo fatto noi è risultato di 2060 metri di salita, quasi interamente pedalabile, e in un ambiente comunque molto bello. |
Quoto. Anche se la discesa non è straordinaria la parte alta è molto bella e il giro nel complesso merita davvero di essere ripetuto. Se poi si becca una giornata come quella di sabato...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Azz, ben 5 on-icers DOC alla pedalada  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | admarc2 ha scritto: | fiore ha scritto: | ne con le pelli ne con la mtb, sto piz trì mi sembra non riscuoti molti apprezzamenti....
Il Lorenz esagera un po': la discesa non è male, a tratti un po' troppo scorrevole, ma con anche dei pezzi più impegnativi. Forse non è lineare, perchè si cambia spesso sentiero, probabilmente alla ricerca dei tagli di cui parli tu: la traccia gps è stata scaricata dal forum, infatti.. Poi adesso ci siamo fatto la bocca buona con i supermegagironi (gom ciapàt el lechèt, come dicono qui..) e allora i giri solamente "belli" lasciano un po' a desiderare.. E' comunque secondo me un giro che merita: per come l'abbiamo fatto noi è risultato di 2060 metri di salita, quasi interamente pedalabile, e in un ambiente comunque molto bello. |
Quoto. Anche se la discesa non è straordinaria la parte alta è molto bella e il giro nel complesso merita davvero di essere ripetuto. Se poi si becca una giornata come quella di sabato...  |
AAAAAriquoto
a me il giro era piaciuto
e non lamentatevi che voi d'inverno non togliete nemmeno gli sci nel piano
e quando c'è pericolo 4 l'è ol so bel  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
pe
Registrato: 22/03/08 14:25 Messaggi: 44 Residenza: Camunia nord
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 8:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
tanto per capire......da che parte siete saliti e da che parte siete scesi? |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 11:46 am Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | ne con le pelli ne con la mtb, sto piz trì mi sembra non riscuoti molti apprezzamenti....
quoto
la parte alta mi è piaciuta molto , ma quella bassa che taglia la strada asfaltata no _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
 |
pe
Registrato: 22/03/08 14:25 Messaggi: 44 Residenza: Camunia nord
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
La salita da Malonno può essere fatta da due parti (sicuramente le conoscete già):
1- passando dalla frazione Landò
2- Passando dalla frazione Loritto (a tratti il percorso sci alp per intenderci)
La discesa oltre che fare quella che penso avete fatto (Vent, Bronò, Fletta, Faeto, Edolo) voi si può:
1- scendere a Santicolo seguendo il tracciato della sky marathon (in alcuni casi si scende dalla sella.......magari voi no!)
2- scendere da Malonno, seguendo per tratti la strada sterrata per poi proseguire per sentieri passando per le frazioni di Moscio/Nazio/Odecla.
3- scendere dal versante di Edolo deviando per il sentiero nr 95 che dal Bronò scende verso Edolo! (Anche questo impegnativo)
CIAO |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Pe, noi siamo scesi in effetti dal sentiero Davide poi abbiamo seguito la traccia GPS e non saprei dirti che sentieri abbiamo toccato prima di atterrare alla ciclabile prima di Edolo. Comunque ripeto è un gran bel giro (la salita passando da Landò Ca' del Vent è stupenda) anche se poco tecnico nella discesa. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Devo proprio riconoscere che a montare i filmati sei proprio diventato brao!
merito dei soggetti _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Lucky
Registrato: 19/02/07 16:32 Messaggi: 76 Residenza: Monticelli Brusati (BS)
|
Inviato: Lun Set 14, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Giornata grande! Bravi bravi. |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 7:43 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Devo proprio riconoscere che a montare i filmati sei proprio diventato brao!
merito dei soggetti |
il brutto del filmato è il tuo sponsor sui fuso'............ma quanto ti paga il free bike?  |
..sapessi....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|